Curiosità riguardo i messaggi

P

Paolo Urraci

L'ho notato solo adesso: sbaglio o non è presente la funzione per vedere quanti messaggi al giorno sono stati fatti da un utente da quando è iscritto? Del tipo: taldeitali è iscritto da 250 giorni, ho fatto 100 post, ergo ha fatto 0,40 post al giorno. E' solo una curiosità, niente di più.
 

Jenny

:)
dato che è ià (+ o -) risolto tutto sento che un moderatore quando viene:
lucchetto.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'ho notato solo adesso: sbaglio o non è presente la funzione per vedere quanti messaggi al giorno sono stati fatti da un utente da quando è iscritto? Del tipo: taldeitali è iscritto da 250 giorni, ho fatto 100 post, ergo ha fatto 0,40 post al giorno. E' solo una curiosità, niente di più.
In questo forum è una funzione non prevista.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dato che gkx l'aveva attivata nella versione precedente e non ha motivo per lasciarla disabilitata in questa, può benissimo essere che quella di pm sia una modifica (manuale, dagli admin, od in pacchetto, dal sito di ipb).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non è stata eliminata °°

sto dicendo che non ha motivo di lasciarla disattiva in questa versione, quindi se non la vedete è perché non è inclusa! :D

sicuramente ha poco tempo e non lo vuole sprecare per cercare nuove funzioni, il passaggio è stato effettuato per maggior sicurezza e più funzioni integrate, al costo di rinunciare ad altre
 
Top Bottom