Frase in

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Forse potrete confermare la mia teoria:

Per sentito dire sono venuto a conoscenza del fatto che in base alla frase che dici al tizio verranno cambiate le posizioni dei 6 spazi in cui si trova Feebas..

E' vero??
 

LIbycocco

Divin Marchese
M se uno che ha trovato Feebas in 7un determinato posto con quella determinata frase e la dice ad un' altro che la inserisce e poi va pescare nel posto dove l' altro ha trvato quell sgorbio di pokèmon lo trova anche lui lì?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mendax ha scritto:
M se uno che ha trovato Feebas in 7un determinato posto con quella determinata frase e la dice ad un' altro che la inserisce e poi va pescare nel posto dove l' altro ha trvato quell sgorbio di pokèmon lo trova anche lui lì?
Non penso perché dipende anche dall'ID dell'allenatore..

P.S. W l'italiondo.. :D :P
 

LIbycocco

Divin Marchese
◄']Non penso perché dipende anche dall'ID dell'allenatore..

P.S. W l'italiondo.. ^^ ^^
Ho scritto tutto di fretta, poi ci si mette anche la tastiera! :D :P
default_chirolp_gusun.gif


Comunque io che (nel mio paese) sono stato il primo ad avere Zaffiro e Rubino sono anche l' unico a non avere Feebas!

E' una congiura!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mendax ha scritto:
E' una congiura!!!!! :D :P ^^ ^^
Se vuoi averlo c'è un solo metodo sicuro al 100%:

-devi pescare in ogni quadratino d'acqua che c'è nel percorso di Feebas

-ad ogni quadratino devi usare tutti e tre gli ami

-non ti preoccupare perché nei 6 quadratini durante il percorso dove ci sono i Feebas è molto comune trovarlo con l'amo giusto

Quando lo trovi ricordati dove l'hai trovato perché si trovano sempre lì e ricordati anche con quale amo l'hai trovato..
 

LIbycocco

Divin Marchese
◄']Se vuoi averlo c'è un solo metodo sicuro al 100%:

-devi pescare in ogni quadratino d'acqua che c'è nel percorso di Feebas

-ad ogni quadratino devi usare tutti e tre gli ami

-non ti preoccupare perché nei 6 quadratini durante il percorso dove ci sono i Feebas è molto comune trovarlo con l'amo giusto

Quando lo trovi ricordati dove l'hai trovato perché si trovano sempre lì..
Lo so ho seguito alla lettera la guida di I.D.M. ma non ci riesco!!!!

3 giornate e non ho trobvato nula (e non ho fatto pescate casuali!
 

I.D.M.

Parroco
Sicuro di aver coperto tutti i quadratini del percorso senza saltarne nessuno? Quante pescate hai fatto per ciascuno?
 

LIbycocco

Divin Marchese
I.D.M. ha scritto:
Sicuro di aver coperto tutti i quadratini del percorso senza saltarne nessuno? Quante pescate hai fatto per ciascuno?
Ho coperto tutta la zona con doppia pescata col Super Amo (come da te consigliato per via dei Carvhana e della probabilità dell' 80%).

Manderò la cartuccia alla N.
 

I.D.M.

Parroco
Ma và, non essere esagerato ora -_-    Abbi pazienza, riprova ancora (o fattelo passare da qualcuno a questo punto :D )
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mendax ha scritto:
Ho coperto tutta la zona con doppia pescata col Super Amo
Ma allora non hai letto quello che ti ho scritto:

◄']Se vuoi averlo c'è un solo metodo sicuro al 100%:

-devi pescare in ogni quadratino d'acqua che c'è nel percorso di Feebas

-ad ogni quadratino devi usare tutti e tre gli ami

-non ti preoccupare perché nei 6 quadratini durante il percorso dove ci sono i Feebas è molto comune trovarlo con l'amo giusto

Quando lo trovi ricordati dove l'hai trovato perché si trovano sempre lì e ricordati anche con quale amo l'hai trovato..
 

LIbycocco

Divin Marchese
I.D.M. ha scritto:
Ma và, non essere esagerato ora -_-    Abbi pazienza, riprova ancora (o fattelo passare da qualcuno a questo punto :D )
Vedrò ma mi pare impossibile.

Me lo farò passare e mi farò il mio piccolo allevamento (che brutto però).

Liuton io ho usato la guida su Saver.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Anche l'amo con cui è possibile prendere Feebas è casuale perciò non è detto che si trovi con il Super Amo..

DEVI USARLI TUTTI E TRE GLI AMI AD OGNI QUADRATINO..
 

LIbycocco

Divin Marchese
◄']Anche l'amo con cui è possibile prendere Feebas è casuale perciò non è detto che si trovi con il Super Amo..

DEVI USARLI TUTTI E TRE GLI AMI AD OGNI QUADRATINO..
Proverò..

*/Mendax si fa i segni col carbone sulla faccia mette le cartucce nelkla cartuccera e il Ds alla cintiura e parte al' atacco...  WAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH TI TROVERò FOTTUTISSIMO FEEBAAAAASSS!!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Anche l'amo con cui è possibile prendere Feebas è casuale perciò non è detto che si trovi con il Super Amo..

DEVI USARLI TUTTI E TRE GLI AMI AD OGNI QUADRATINO..
Confesso che questa non l'avevo mai sentita. Sei sicuro?

Sarà stato un caso ma ho sempre usato l'amo vecchio, l'unico a me disponibile quando ho avuto voglia di provarci.
 

LIbycocco

Divin Marchese
cx! ha scritto:
Confesso che questa non l'avevo mai sentita. Sei sicuro?

Sarà stato un caso ma ho sempre usato l'amo vecchio, l'unico a me disponibile quando ho avuto voglia di provarci.
Allora ricapitolando:

Liuton-tutti

I.D.M.-Super

cx!-Vecchio

Siamo messi propio bene.
 

I.D.M.

Parroco
Veramente l'amo non è casuale. Puoi usare quello che vuoi, ma si consiglia il super amo perchè così incontri solo Carvanha.

(controlla su serebii....)
 

LIbycocco

Divin Marchese
I.D.M. ha scritto:
Veramente l'amo non è casuale. Puoi usare quello che vuoi, ma si consiglia il super amo perchè così incontri solo Carvanha.

(controlla su serebii....)
E' riferito a Liuton?

IO lo sapevo già, l' ho letto da te.
 

I.D.M.

Parroco
(Liuton, per favore)

Qui non si tratta di schemi, è semplicemente quello che si può fare in quel caso: ve lo ripeto, si può usare l'amo che si vuole, e non serve provarli tutti e tre per ogni quadratino  :D ;
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ho ragazzi, io ho cercato con schemi, non schemi, casaccio e col contagocce ma di Feebas neanche l' ombra.

Ditemi voi....
 
Top Bottom