Frase in

Cerb

Parroco
*si ricorda di essere incappato nello stesso problema*

Ma tu hai pescato solo nel laghetto o pure nel fiume che arriva nel laghetto?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Tuuuutto non h risparmiato un solo Carvhana in quel percorso ormai arrivo e non mi serve nemmeno il repellente!

I.D.M. proverò ma mi vien male.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Prova ad alzare le pescate a 4 per ogni punto  :D ;
Se ho ragione sul fatto dell'amo specifico dovrai modificare l'avatar e mettere Ash senza capelli

X°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

I.D.M.

Parroco
Tranquillo, non succederà perchè non è così ¬_¬  (altrimenti l'avrebbe trovato, s'è vero che ha provato di tutto)
 

LIbycocco

Divin Marchese
E' vero per forza! Mica starei qua a chidervi una mano sennò).

Però mi è venuto un dubbio: se uno che ha trovato Feebas con una determinata frase non può dire la fase e il luogo o cambia da gioco a gioco?

Sennò 4 pescate e del buon caffè.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Manek ha scritto:
Però mi è venuto un dubbio: se uno che ha trovato Feebas con una determinata frase non può dire la fase e il luogo o cambia da gioco a gioco?
Non dipende solo dalla frase ma dipende anche dall'ID del giocatore penso, comunque prova se vuoi..
 

Haunter

Amico
liuton2005 ha scritto:
Non dipende solo dalla frase ma dipende anche dall'ID del giocatore penso, comunque prova se vuoi..
No, sarebbe troppo facile così... la frase determina solo il cambio del quadratino "magico" in cui si trova feebas, ma purtroppo, esso si modifica casualmente ad ogni cambio di frase. Riporto un estratto di  quanto Serebii riferisce a riguardo:

Bear in mind that they don’t take assigned spots with the trendy phrase, so if you and your friend have the same phrase and one of you finds Feebas in one location, chances are that the other person won’t find Feebas in that location.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L ha scritto:
ma hai dato la frase a quello?
Anche se non hai detto a frase a "quello", ce n'è già una di default, che [mi pare] cambia una volta a settimana.

Quindi, fai come ti hanno detto: Super amo [o vecchio, o buono, a te la scelta. Io uso il Super per i Carvanha], risali la cascata, e inizia. Pesca in *ogni* possibile quadratino 2/3 volte. Ce ne sono ben 6 di quadratini giusti, quindi non mollare. Ricorda di pescare su TUTTA l'acqua che trovi nel percorso, non solo nei dintorni della cascata. Trovato il quadratino giusto, ti conviene catturarne un po', magari uno femmina [il problema non esiste se disponi di un ditto].

L ha scritto:
io dico che andando a mazzo fai prima
Bell'italiano. Comunque, non credo che sia una tecnica da utilizzare: andando "a mazzo" salti dei preziosi quadratini, che potrebbero essere quelli che contengono Feebas.Se tu hai avuto "un mazzo così" e l'hai trovato in quel modo, ben venga. Sarai sfigato da qualche altra parte :-\

Manek ha scritto:
Però mi è venuto un dubbio: se uno che ha trovato Feebas con una determinata frase non può dire la fase e il luogo o cambia da gioco a gioco?
No. Il calcolo è diverso da cartuccia a cartuccia [come già specificato da Liuton e Haunter]. Se si conoscesse il calcolo, si potrebbe "prevedere" la posizione, ma attualmente è sconosciuto. Forse disassemblando una ROM o analizzandola con qualche Tool per l'hacking, si può risalire a questo tipo di calcolo. °_°
 

LIbycocco

Divin Marchese
Grazie Lorbel, ma come ho giò scritto il metodo "base" (che poi è l' unico) l'ho già provato in ogni maniera possibile.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Manek ha scritto:
Grazie Lorbel, ma come ho giò scritto il metodo "base" (che poi è l' unico) l'ho già provato in ogni maniera possibile.
Se qualcuno mi desse ragione nessuno avrebbe nessun problema..

USA TUTTI I TIPI DI AMO AD OGNI QUADRATINO!!

:D ;
default_chirolp_sballo.gif
 

Haunter

Amico
liuton2005 ha scritto:
USA TUTTI I TIPI DI AMO AD OGNI QUADRATINO!!

:D ;
default_chirolp_sballo.gif
Non è necessario usare tutti i tipi di amo, il super amo va più che bene... Solo un suggerimento Manek: prova a pescare 5 volte in ogni quadratino, in teoria anche 2 volte dovrebbe bastare, ma Serebii consiglia di farlo 5 volte per avere una sufficiente probabilità di trovarlo.

Lorbel ha scritto:
Anche se non hai detto a frase a "quello", ce n'è già una di default, che [mi pare] cambia una volta a settimana.
Stando a quello che so io, non cambia di settimana in settimana, ma solo quando si modifica la frase o si fa lo scambio dati.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Manek ha scritto:
Non è che è difficile, sono io che sono sfigato...
Sfiga o non sfiga, se uno passasse TUTTI i possibili quadratini, lo troverebbe non una, ma sei volte. *SEI*.

Non è questione di sfiga: é questione di "non ho passato tutti i possibili quadratini".
 
Top Bottom