1000 Post!Vi ringrazio tutti!

FRANCES488

EVANGELION!
non mi ricordo bene,pero ricordo la regina dei pony ed é un tuo vecchio nome no?e poi mi hai messo latias al posto di latios non mi hai cambiato nome...non ricordo bene

e comunque quellonellospacchio se modifichi ancora un mio post ti levo i ringraziamenti,comunque lucanik non potevo scrivere tutti,mi sono venuti solo quelli XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh non ricordo se la regina dei pony me l'ero messo da solo o cosa, forse sì.

Ombra, in qualità di controllore supremo del forum onnipresente, probabilmente deve tenere un file di txt con i miei nickname cambiati dal peso di qualche terabyte.
 

FRANCES488

EVANGELION!
perche bravi chisene frega dei mille post é un topic che vi vuole fare ricordare tutte queste cose accadute

perche bravi chisene frega dei mille post é un topic che vi vuole fare ricordare tutte queste cose accadute

perche bravi chisene frega dei mille post é un topic che vi vuole fare ricordare tutte queste cose accadute
 

mafreel

Amministratore di condominio
perche bravi chisene frega dei mille post é un topic che vi vuole fare ricordare tutte queste cose accadute

perche bravi chisene frega dei mille post é un topic che vi vuole fare ricordare tutte queste cose accadute

perche bravi chisene frega dei mille post é un topic che vi vuole fare ricordare tutte queste cose accadute
Mi bastava una volta.

Comunque bravo.
 

Shadow Wind

......
complimeti, ah salutami fabiola...
default_chirolp_bey2.gif
 
Ci tenevo a dire che anche se siamo in Vomitoteca e i post qui non contano, quando ho letto questo thread IRDG aveva 11111 post!
 
Top Bottom