cosa farete dopo le superiori?

cosa farete?

  • università

    Voti: 21 100,0%
  • lavoro(subito dopo il diploma)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    21

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Chi è il trasgressivo che ha votato "lavoro"?... Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al buco del culo!
cerio, conta che praticamente tutti quelli che fanno il liceo sono quasi costretti a fare anche l'università, il liceo non ti indirizza da nessuna parte...

Io faccio l'istituto tecnico informatico, credo che farò anche l'università...

così mi sarà anche più facile trovare lavoro, comunque decidero in 4^/5^, non adesso a inizio 2^!
 
P

Paolo Urraci

Avevo intenzione di fare l'università, ma visto che in Italia non c'è una sola laurea in zoologia per il momento farò il giornalaio, si vedrà se cominciare l'università in seguito.
 

Grifo94

Passante
io studio di sicuro, medicina o biologia, proverò anche a entrare alla normale o al sant'anna
 
Ultima modifica di un moderatore:

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Io faccio i primi due anni di Liceo Classico e dopo..... Si va alla Scuola Militare Teuliè di Milano !!!!! Il progetto è già stato approvato (con dolore immenso) da mia madre, ma ce la farò comunque !! :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Avevo intenzione di fare l'università, ma visto che in Italia non c'è una sola laurea in zoologia per il momento farò il giornalaio, si vedrà se cominciare l'università in seguito.
Mettiti a lavorare e basta, non perdere tempo con l'università. Io ho perso almeno 7 anni lavorativi in questo modo, e non è affatto bello.
 

Grifo94

Passante
comunque lo studio non è per tutti, se uno vede che non gli piace, non gli riesce, non lo soddisfa o che è meglio se cerca un lavoro. magari fa un corso per ottenere crediti di qualche tipo ma l'università è meglio evitarla secondo me
 
Top Bottom