Midnight Club 3 - Dub Edition

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora!a me piacrebbe ricevere questo gioco per la promozione(esattamente tra circa 2h e 30)E vorrei sapere cosa ne pensate..Io non lo ho mai provato ma stando alle recensione e alle opinioni dei miei amici è bellissimo...

A voi la parola  :D :P
 

~Nigeris.

Parroco
Midnight Club 3 per me è un bel gioco ma se devi prendere per forza uno di macchine ti consigli Need for Speed Underground 2 (il mio preferito)

se no Gran Turismo 4 che ha una grafica pazzesca e sono presenti più di 800 veicoli

non dimentichiamoci Burnout Revenge per chi apprezza gli schianti e la distruzzione totale (io)

PS:io li ho tutti e tre quelli che ti ho consigliato e sono tutti e tre tra i miei preferiti

invece Midnight Club 3 lo provato da un mio amico:

la visuale non è male ma Burnout e Gran Turismo lo battono secondo me

giocabilità è a pari merito con Need for speed se non migliore

i veicoli sono buoni

@lupetto180:OT:ce l'hai msn? se ce l'hai ti faccio leggere una cosa:OT
 

The King

Amministratore di condominio
Allora chiarimo le cosse tu vuoi un gioco di macchine le quali si truccano per farle andare più veloce?

Allora prendi Need For Speed Most Wanted

Mid Night CLub 3 a mio parere nn regge il confronto con Need For Spee MOst Wanted

Grann Turismo 4 invece è tutto un altro gioco di macchine che si truccano ma nn come Need For Speed....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
--(The King)-- ha scritto:
Allora chiarimo le cosse tu vuoi un gioco di macchine le quali si truccano per farle andare più veloce?

Allora prendi Need For Speed Most Wanted
In NFS U2 la personalizzazione è più meticolosa ma non ci sono macchine fighe come nel MW. In MW mancano però moltissime macchine del U..

GT mi ha sempre fatto una buona impressione come gioco..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
<(The Legend)> ha scritto:
è un gioco splendido
Non c'è molta personalizzazione dell'aspetto come in NFS ma ci sono un sacco di macchine per tutti i gusti e anche la longevità è buona..

Cmq fra i NFS non mi crederete ma il migliore secondo me è stato il primo Underground.. Quando fai le slittate da 100.000 e passa di punti è davvero emozionante..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
lupetto180 ha scritto:
Ma raga..Questo topic non è per parlare di nfs.... :D
Tu hai chiesto dei consigli e noi li abbiamo espressi..

Infatti NFS è uno dei giochi migliori se cerchi personalizzazione nelle macchine..
 

The King

Amministratore di condominio
◄']Tu hai chiesto dei consigli e noi li abbiamo espressi..

Infatti NFS è uno dei giochi migliori se cerchi personalizzazione nelle macchine..
Quoto, Mid Night Club 3 non reggerà mai i suoi confronti....
 
Top Bottom