I più bei momenti di Degradazione Personale

C

CURSELAX 88

Io non mi vanto affatto del mio "degrado", Connacht, devi aver frainteso.
 

Connacht

:.::
Curselax, è un modo di dire.

Mendax ha scritto:
Connacht, se abiti in un paese del cazzo, con una popolazione del cazzo, con dei negozi del cazzo e dei posti del cazzo. Ti assicuro che non hai assolutamente voglia di uscire.
Cazzi vostri, non mi interessa se siete sfigati voi o sono sfigati i vostri paeselli, sappiate almeno che non vi compatisco se andate per Internet a narrare la vostra "vita sociale molto bassa", è esattamente l'approccio più sbagliato che ci sia.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
bisognerbbe dire stronzate tipo la mia vita è la più bella del mondo ho soldi ragazze amici leali ecc. ecc.? :D

tanto vale dire la verità così la persona si fa l'idea di quell'utente e magari proprio per quel fatto diventare amici
 

MC5

n00b ante litteram
Connacht ha scritto:
Cazzi vostri, non mi interessa se siete sfigati voi o sono sfigati i vostri paeselli, sappiate almeno che non vi compatisco se andate per Internet a narrare la vostra "vita sociale molto bassa", è esattamente l'approccio più sbagliato che ci sia.
se lo dico vuol dire che qui ho trovato gente co cui mi trovo bene e ritengo di poter dire certe cose...

certo il compatimento è l'ultima cosa che cerco (a meno che non sia una ragazza a compatirmi :D ) soprattutto il tuo (viste le tue reazioni)...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bella figura di merda che ho fatto quando alle medie ho tirato troppo la cintura di una compagna di classe e gliel'ho rotta..

Certo potrei sembrare un pervertito ma sono impulsi che sento da dentro.. Sto imparando a controllarli ma sarà dura diventare maturo..
 
C

CURSELAX 88

◄']Certo potrei sembrare un pervertito ma sono impulsi che sento da dentro..
Preoccupante. E poi sono io che quello che commette atti osceni in luogo pubblico...(scherzo, sia chiaro  :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
CURSELAX 88 ha scritto:
Preoccupante. E poi sono io che quello che commette atti osceni in luogo pubblico...(scherzo, sia chiaro  :D
Mi è tornata la telecamera (mia mamma è tornata dalla sua minivacanza) e giuro che una di queste notti corro per strada nudo..
 
C

CURSELAX 88

◄']Mi è tornata la telecamera (mia mamma è tornata dalla sua minivacanza) e giuro che una di queste notti corro per strada nudo..
Ma no, devi farlo alle quattro di pomeriggio nella strada più importante della città. Sennò a che serve?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Allora vediamo, ah si!

Ero seduto beato e pacifico in classe (durante l'ora di Italiano, quindi tomba) che giocavo beato con Zaffiro, (preso da poco) ero dentroalla lega, e la stavo finendo per la prima volta.

Vinco, mi alzo dalla gioia (con un: CI SONO RIUSCITO!!! PRENDITELO IN CULO ROCCO!!!)

Tutti si girano e mi guardano. La prof fa: Chi è Rocco (tenete conto che tutta la classe pensava a Siffredi) :D

Non faccio in tempo ad aprire la bocca che sono fuori dall' aula.
 

MC5

n00b ante litteram
Mendax ha scritto:
Allora vediamo, ah si!

Ero seduto beato e pacifico in classe (durante l'ora di Italiano, quindi tomba) che giocavo beato con Zaffiro, (preso da poco) ero dentroalla lega, e la stavo finendo per la prima volta.

Vinco, mi alzo dalla gioia (con un: CI SONO RIUSCITO!!! PRENDITELO IN CULO ROCCO!!!)

Tutti si girano e mi guardano. La prof fa: Chi è Rocco (tenete conto che tutta la classe pensava a Siffredi) :D

Non faccio in tempo ad aprire la bocca che sono fuori dall' aula.
neanche durante le ore di filosofia potrei fare una cosa così, quindi scusa, ma non ti credo...
 

Syrio

AppesitÃ
The King ha scritto:
Dove Arrivare la mia prof di Tecnica al si e no 1metro  e 10 cm gli abbiamo messo il cancellisno sopra alla lavagna e lei nn ci arrivava. Allora la furba prende il registro e manco con quello ci arrivava, allora rosica e esce dalla classe e va a kiamare il bidello e noi cominiciamo a battere sui banchi a farli cadere per terra, allora entra  e ci sospende XD....
questa nn è una figura di merda è una niubbata.

Lele ha scritto:
bisognerbbe dire stronzate tipo la mia vita è la più bella del mondo ho soldi ragazze amici leali ecc. ecc.? :D

tanto vale dire la verità così la persona si fa l'idea di quell'utente e magari proprio per quel fatto diventare amici
bene allora dì la verità:

la tua + grande figura di merda è stata iscriverti in questo forum.

..:: SIRIUS ::..

OGGI IN VOGA DI SPUTTANAMENTI
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La giornata di oggi forse la ricorderò per tutta la vita:

Oggi giocavamo in giro per la classe e per i corridoi quando io e miei compagni di "vita" abbiamo avuto la brillante idea di girare il crocifisso al contrario. L'abbiamo girato ma una mia compagnia lo rimetteva sempre a posto allora l'ultima ora proprio prima che arivasse la prof l'ho girato e (OMG) insieme alla prof però è arrivata la preside per dirci di non stare in giro per i corridoi. Quando stava per andarsene si è accorta del crocifisso..

X°°°°°°°°°°°°°D

CHE FIGURA DI MERDA!

Comincia a parlare e parlare ma poi chiede chi l'ha fatto lo ammetta e allora ho detto che sono stato io solo per non far passare nei guai la mia classe (adesso posso dire di fidarmi dei miei compagni perché non hanno detto chi è stato). Alla fine non mi hanno fatto niente, ho rimesso il crocifisso a posto e abbiamo perso 26 minuti di lezione..

:)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Oggi io e due miei compagni stavamo parlando dei bigliettini (che argomento interessante
default_WUWdc.gif
), durante un'ora buca di italiano, perché non avevamo un cazzo da fare. E mi salta in mente sta figura di merda che ho fatto l'anno scorso, che riguarda proprio i bigliettini in una verifica.

So che mi pentirò di postare questa immane stronzata perché mi sputtanerete all'infinito e oltre.

Mi ero fatto delle fotocopie in formato ridotto (circa 10 x 6 cm) delle pagine del libro di epica, con parafrasi e commenti dell'Eneide e dell'Orlando Furioso (argomenti della verifica).

Li passo ad un mio compagno, scopiazza qualcosa e me li ripassa. Dato che io avevo già finito di scopiazzare, tento di nasconderli nell'astuccio.

E la profe mi vede che li metto via, pensa che li stia tirando fuori per copiarli e "chiede gentilmente se posso portarglieli".

In preda al panico, prendo i primi due foglietti (in realtà erano 8-9), argomento: Orlando Furioso. Glieli porto alla cattedra, facendomi ogni passo più piccolo, sforzandomi di diventare invisibile agli occhi dei miei compagni.

Torno al mio posto con la coda tra le gambe, quando la profe mi fa: "Anche gli altri dentro all'astuccio, grazie."

Circa due settimane dopo ci riconsegna la verifica, ma la mia non si riconosce come tale: al suo posto c'è un'enorme distesa di macchie rosse, correzioni ovviamente, e sul retro un'intera pagina dedicata ai miei bigliettini, con tanto di "Compito Annullato".

Prima e unica volta che mi son portato i bigliettini ad una verifica con quella prof.
 

Steve

il magnifico
Dopo uno che si fuma la mela e un altro che giura su gika, direi che questo è il topic dell'anno. (Quello dell'anno scorso era il delirio di northwood)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Forse non avrei dovuto farlo, vabbé:

L'ultima ora di sabato non avevo niente da fare e mi sono messo jeans e felpa al contrario..

default_chirolp_gurug.gif
:D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non so dove postare ma avrei una piccola curiosità e gli interessati non sono obbligati a rispondere:

Chi è quella pecora che mi cala il ficometro?
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Non so dove postare ma avrei una piccola curiosità e gli interessati non sono obbligati a rispondere:

Chi è quella pecora che mi cala il ficometro?
Gli stessi 160 che te l'hanno calato prima che ti venisse riportato a 0.
 

Iro

Amministratore di condominio
ma se prima avevi -150 e ora sei a -2..

(Io devo adorare a vita chi mi ha messo il +3..)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IRDG ha scritto:
Gli stessi 160 che te l'hanno calato prima che ti venisse riportato a 0.
Allora mi impegnerò affinché essi vengano bannati ed eliminati dalla vita sociale..

In pratica mi danno un voto negativo per quello che sono? Ma stiamo scherzando?! Se fosse così nella vita reale allora il mondo sarebbe un mondo migliore ma non è così perciò prego i suddetti di creare un nuovo account e di alzarsi il ficometro invece di calarlo agli altri per rendere il proprio ficometro relativamente più alto..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
In pratica mi danno un voto negativo per quello che sono? Ma stiamo scherzando?! Se fosse così nella vita reale allora il mondo sarebbe un mondo migliore ma non è così perciò prego i suddetti di creare un nuovo account e di alzarsi il ficometro invece di calarlo agli altri per rendere il proprio ficometro relativamente più alto..
Trovo che questo sia proprio un bell'esempio di "momento di auto-degradazione personale"!

Non credo che il ficometro ti venga toccato al ribasso (ed anche al rialzo come talvolta avrai sicuramente notato) per quello che sei, ma per la qualità dei tuoi post. Piuttosto [credo] che qualcuno ti premi o ti punisca non per le tue idee nè per la tua persona bensì per l'opportunità ed utilità del post e per il rispetto del prossimo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Piuttosto [credo] che qualcuno ti premi o ti punisca non per le tue idee nè per la tua persona bensì per l'opportunità ed utilità del post e per il rispetto del prossimo.
Beh allora scusatemi per non aver fatto abbastanza "quoto" nella mia vita da n00b.

liuton2005 ha scritto:
Non credo che l'assunzione di cibo di valore economicamente basso alteri la mia capacità di intendere e volere..
Se è il contrario allora il governo dovrà riguardare un attimo la Finanziaria..
 

Syrio

AppesitÃ
Iroquis` ha scritto:
ma se prima avevi -150 e ora sei a -2..

(Io devo adorare a vita chi mi ha messo il +3..)
Tra me e IRDW ti abbiamo rialzato il ficometro nn so quanto.

@Liuton: Pensa che io avevo il ficometro a 140 e adesso è a 62
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom