I più bei momenti di Degradazione Personale

Steph

Great Teacher
Mod
Nonostante abbia postato nel topic, non ne comprendo ancora la funzione e l'utilità. °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La figura di merda che ricorderò per tutta la vita mi è successa alle elementari (in Romania). Ecco un breve riassunto:

Un giorno nell'ora di scienze un mio compagno porta a scuola una piccola ventola e una piccola batteria e la fa funzionare. Si becca un 10 ed è contento.

Allora a casa prendo un ventilatore da 220V e gli faccio mettere dei fili da mio nonno (ATTENZIONE: mio nonno ha fatto il muratore per tutta la vita quindi di elettronica ne sapeva ben poco). A casa funzionava tutto bene ma girava troppo forte ed era troppo potente ma questo non mi ha fermato. Porto il ventilatore a scuola e lo faccio funzionare di fronte ai miei compagni in assenza dell'insegnante. La prima volta è andato ma la seconda volta è saltata la corrente, la spina è diventata nera e mi ricordo ancora la megascintilla che ha fatto.

Quando l'insegnante è tornata in classe eravamo tutti zitti e quando quella ha visto la spina tutta nera ha chiesto cosa fosse successo. Quando hanno detto che sono stato io ero come su un altro pianeta.. una delle peggiori figure di merda della mia vita..

Ma ne ho fatte delle altre.. moolte altre che forse non racconterò mai..
 
C

CURSELAX 88

Sono in degrado continuo dal 2001, ovvero da quando è cominciata la mia adolescenza.
 

MC5

n00b ante litteram
CURSELAX 88 ha scritto:
Sono in degrado continuo dal 2001, ovvero da quando è cominciata la mia adolescenza.
quoto appieno (sono anche dello stesso anno ergo...)una delle mie figuure di merda più recenti è stata ubriacarmi a casa di un mio amico e vomitare un po' dappertutto, infilandomi nei lampadari e sdraiandomi nell'erba bagnata (e approposito di erba....avevo fumato una mela!!!!.....ma il vero senso in cui l'ho fumata non penso che sarà chiaro a molti...)
 

~Nigeris.

Parroco
uhmmm

mi ricordo una cosa terrible successa quando avevo 8 anni:

ero a casa di un mio amico e stavamo giocando a nascondino

io cercavo

ad un certo punto entrai nella camera da letto dei genitori del ragazzino

io guardai sotto il letto e trovai il mio "amico"(notare le virgolette)

il mio amico uscì da sotto il letto e per arrivare al muro che si doveva toccare e dire qlk tipo "batti banni" mi diede uno spintone

io caddì e sbattei contro un mobile

dal mobile caderono uno specchio (che sfiga :D ) ed un contenitore per i gioielli

la madre del ragazzo arrivò subito dicendo "Che è successo?!?!"

il mio EX "amico" puntò il dito contro di me dicendo che ero stato io

giuro che il giorno dopo a scuola non avevo mai picchiato in quel modo
 

LIbycocco

Divin Marchese
Stavo tranquillamente passegiando per strada quando mi giro un'istante per salutare un mio amico: in quel frangente giro anche il piede che si sovrappone all' altro e inciampo volando a terra di faccia, in quel momento passa la pettagola (ragazza, brutta, grassa e di una malignità assurda)del paese, che mi fa: "Franci che fai per terra, sei caduto, come hai fatto?" Io mi alzo senza parlare (meglio non trasparire nulla) e mi fa notare che stavo sanguinando dal naso e che avevo la maglia con una immensa chiazza marrone.

in sintesi, avevo sbattuto il naso e ero atterato su una merda, vi lascio immaginare le conseguenze...

Legend: i bambini sono perfidi a quell' età!
 
C

CURSELAX 88

Mendax ha scritto:
Stavo tranquillamente passegiando per strada quando mi giro un'istante per salutare un mio amico: in quel frangente giro anche il piede che si sovrappone all' altro e inciampo volando a terra di faccia, in quel momento passa la pettagola (ragazza, brutta, grassa e di una malignità assurda)del paese, che mi fa: "Franci che fai per terra, sei caduto, come hai fatto?" Io mi alzo senza parlare (meglio non trasparire nulla) e mi fa notare che stavo sanguinando dal naso e che avevo la maglia con una immensa chiazza marrone.

in sintesi, avevo sbattuto il naso e ero atterato su una merda, vi lascio immaginare le conseguenze...

Legend: i bambini sono perfidi a quell' età!
Dai che porta fortuna (e ricordate: pecunia non olet).
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
non è proprio una figura di merda però...

elementari....

stavo abbastanza incazzato la maestra incomincia a dire <no tu devi fare i compiti>(una delle prime volte che non li facevo...cioè che mi aveva scoperto) io mi alzo dal banco incazzatissimo incomincio a prendere a parole la maestra pesantemente mi avvicino e la spingo a terra...

il giorno dopo tutti mi acclamarono dicendo che sembravo un supersayan :D :P
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Lele-faccinaincazzata ha scritto:
non è proprio una figura di merda però...

elementari....

stavo abbastanza incazzato la maestra incomincia a dire <no tu devi fare i compiti>(una delle prime volte che non li facevo...cioè che mi aveva scoperto) io mi alzo dal banco incazzatissimo incomincio a prendere a parole la maestra pesantemente mi avvicino e la spingo a terra...

il giorno dopo tutti mi acclamarono dicendo che sembravo un supersayan :P ^^
:D Io invece ho sputato a Ciampi...Ecco perchè non ha rinnovato la carica...Ma va là...
 
C

CURSELAX 88

lupetto180 ha scritto:
:D Io invece ho sputato a Ciampi...Ecco perchè non ha rinnovato la carica...

Ma va là...
Non vedo perchè non possa essere fattibile. Una volta, alle medie, un professore mi diede dell'ignorante (poichè non avevo risposto ad una sua domanda), e io gli risposi :- "Ignorante sarà lei e sua sorella". Nota sul registro.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
CURSELAX 88 ha scritto:
Non vedo perchè non possa essere fattibile. Una volta, alle medie, un professore mi diede dell'ignorante (poichè non avevo risposto ad una sua domanda), e io gli risposi :- "Ignorante sarà lei e sua sorella". Nota sul registro.
e perchè il mio..."Maestra posso andare in bagno?" "No" "...nculo và..."Questa è vera....Cmq la cosa era ironica... :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
Lele, coi capelli gialli e o sguardo superincazzato.

WOW!!!!

L' anno scorso ho mandatoa fanculo alla mia prof.

E puttana a quella di matematica (mi hanno segato per questo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
No , mi spiego meglio, stavamo andando verso l' aula di informatica e quella passa guardandomi male. Mi giro a parlare con un mio amico (parlando appunto della prof, con aggettivi tutt'altro che cordiali, tra cui puttana) mi sente si gira non dice nulla e va via.
 
C

CURSELAX 88

Mendax ha scritto:
No , mi spiego meglio, stavamo andando verso l' aula di informatica e quella passa guardandomi male. Mi giro a parlare con un mio amico (parlando appunto della prof, con aggettivi tutt'altro che cordiali, tra cui puttana) mi sente si gira non dice nulla e va via.
Forse si è accorta che in effetti le calza a pennello.
 

Connacht

:.::
CURSELAX 88 ha scritto:
Sono in degrado continuo dal 2001, ovvero da quando è cominciata la mia adolescenza.
quoto appieno (sono anche dello stesso anno ergo...)
Peccato che se la tua vita sociale è già molto bassa' date=' questo non giova affato.[/quote']

Ma provate tanta soddisfazione a vantarvene su Internet? Complimenti, però una volta tanto uscite di casa o quantomeno non lagnatevi.
 

The King

Amministratore di condominio
Sentite questa:

Dove Arrivare la mia prof di Tecnica al si e no 1metro  e 10 cm gli abbiamo messo il cancellisno sopra alla lavagna e lei nn ci arrivava. Allora la furba prende il registro e manco con quello ci arrivava, allora rosica e esce dalla classe e va a kiamare il bidello e noi cominiciamo a battere sui banchi a farli cadere per terra, allora entra  e ci sospende XD....

Sentite anche questa : Allora inizia la lezione di italiano con la nostra prof alta anche lei 1 m e 10 cm però questa è un pò obesa. Noi in precedenza leghiamo una sedia ad un fili e nel momento di silenzio + assoluto (creato da noi anche se raro) tiriamo già la sedia e la nostro prof salta dalla sedia e noi tutti a ridere X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

LIbycocco

Divin Marchese
CURSELAX 88 ha scritto:
Sei stato punito per aver detto la verità?
Si.

Connacht, se abiti in un paese del cazzo, con una popolazione del cazzo, con dei negozi del cazzo e dei posti del cazzo. Ti assicuro che non hai assolutamente voglia di uscire.

King ci credo poco sai...
 

The King

Amministratore di condominio
Mendax ha scritto:
Si.

Connacht, se abiti in un paese del cazzo, con una popolazione del cazzo, con dei negozi del cazzo e dei posti del cazzo. Ti assicuro che non hai assolutamente voglia di uscire.

King ci credo poco sai...
Mio caro, non è colpa mia se tu nn vuoi credere a niente e credi solo a quello ke ti accade a te XD
 
Top Bottom