Orario sbagliato

Jack

boh
Da quando sono iscritto su PCF ho l'orario un po' sballato, per l'esattezza di 2 ore indietro. L'ora del computer è giusta, mentre quella del forum no.

JOmz5.png
Vedo i messaggi con l'ora tirata sempre indietro di 2 ore. Il "problema" (che poi problema non è, visto che riesco ad usare tutto perfettamente) è presente solo qui. In Facebook, Yahoo! Mail etc. l'ora è giusta.
 

Qwilava

Wiki
Vai nella prima pagina delle impostazioni, imposta il fuso orario su GMT +1, e metti la spunta sulla casellina dell'ora legale automatica. Io l'ho settato così e l'ora è giusta.
 

Jack

boh
Diciamo che ho risolto mettendo l'ora +2 sul GMT (noi siamo al +1, ma non fa niente visto che il problema è risolto).
 

mafreel

Amministratore di condominio
Diciamo che ho risolto mettendo l'ora +2 sul GMT (noi siamo al +1, ma non fa niente visto che il problema è risolto).
Avevo il tuo stesso problema. Basta che vai sull'orario e trovi un +2 (l'ora italiana rispetto alla tua) con vicino scritto Brusless Copenhagen Paris Roma e altre città che ora non ricordo, allora avrai messo il giusto orario. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
....

Ma dove abiti tu, scusa? :D

No vabbè, scherzi a parte non so che dirti, a me dà quella giusta. Forse è l'orologio del computer che va avanti. XD
 

Jack

boh
Però ho spuntato su correzione automatica dell'ora legale/solare. Nonostante questo devo mettere l'ora su GMT+2 e non su +1 regolarmente...
 
Top Bottom