Pokémon Central Super Contest (Seconda edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
In caso di indecisioni tra 2 mosse (non perchè si è indecisi, ma perchè sono entrambe valide) le si possono indicare entrambe?
 
N

Namizou

Io sinceramente non prendo nemmeno in considerazione i BP team, oltre ad essere cheapposissimi (ho sempre odiato Baton Pass, è come se vincessi con forze non tue) non vedo niente di competitivo in loro...e poi il metagame BW è fin troppo veloce per permettere di soddisfare ogni requisito di questo tipo di squadra, se lasci campo libero al nemico per il setup è colpa tua.

Poi su simulatore non ne vedo mai in nessuna tier...
 
Ultima modifica:
Ogni team basato sul Baton Pass è differente, non puoi basarti sul nome 'Baton Pass' per creare una difesa efficiente contro questo tipo di team, la strategia spesso dipende dal (e va creata al) momento, quindi è inutile parlarne nella presentazione di un team.
 

Nova_

mangekyō sharingan
mi iscrivooooo

io direi un tim multitipo ad esempio un pokemon fuoco uno elettro uno acqua uno drago o spettro e uno erba pronto per ogmi evenienza essere pronti a ambiare i pokemon in ogni momento in base alla scelta del pokemon dell avversario

ps il tim deve basarsi su velocita e attacco speciale oppure l'attaco normale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Puoi fare quello che vuoi, ma cerca ispirazione nei team dati come esempio, se un team inviato non soddisfa le regole verrà giudicato come non valido e la votazione sarà 0.
 

Samul

Su Pokémon Online, prima di iniziare a lottare dovete spuntare la casella "Save Battle Logs" tra le "Battle options" nella barra in alto.

Dopo aver lottato, andate su Aesoft e sotto la grande scritta "Convert a replay" trovate il pulsantino "sfoglia". Trovate il log che volete convertire e che avete salvato con Pokémon Online e poi cliccate su "convert". Il link del replay lo troverete poi nella barra degli indirizzi.

Il log deve essere in inglese.
possiamo portare il log a scritte?
 

LEGO Stig

Parroco
lo so che non devo rispondere io, ma... L'anno scorso è successo, e nonostante ciò è stato meglio che non portare un log. Però andrebbe fatto solo se non ti va aesoft o robe simili. Comunque vedendo la gente che ha risposto alle nostre domande, Mosq e Umbreon saranno nella giuria, no?
 

LEGO Stig

Parroco
fai pokemon.aesoft.org, quindi trovi lo spazio dove mettere il log. fai sfoglia e scegli il log venuto meglio, poi prendi i popcorn e ti metti a guardarlo
 

LEGO Stig

Parroco
per SamulDrapion: i pokémon nella threat list vanno indicati tutti(ovvio, se possibile, ma soprattutto augurabile) e insieme al pokémon devi anche indicare i pokémon che hai inserito per contrastarlo(ad esempio: Dragonite ---> Mamoswine con Ice Shard, dopo aver piazzato le SRocks così da annullare Multiscale).

Per Nape: dopo aver fatto sfoglia, dovresti trovare i log salvati( se li hai salvati) nella cartella pokemon online- logs in documenti.

Ora invece avrei io una domanda... il team lo dobbiamo mandare a un giudice come nella passata edizione che poi lo posterà, no? quindi dobbiamo già inserire gli spoiler e tutto ciò che vogliamo sia nella versione finale, giusto? e c'è un limite di lunghezza per un singolo post?( o di immagini?)
 
N

Namizou

ragazzi, non ho capito bene la cosa della threat list...
E' semplicemente la lista dei Pokè ritenuti più pericolosi nel metagame e serve a spiegare come reagisci a questi (nota che non è obbligatorio avere un counter designato per ognuno, l'importante è specificare cosa faresti trovandoteli di fronte).
 
N

Namizou

Come si fanno a salvare xD?
Nella finestra di lotta c'è una casella con scritto "Save log", basta spuntarla e verrà salvato. Se non riesci a trovare i file, vai nella tua cartella generale del pc e scrivi nel search il nick che usi sul simulatore, dovrebbero uscirti i file e da dove provengono (almeno, a me funziona).
 

LEGO Stig

Parroco
durante una battle su PO, a sinistra trovi scritto salva il log o qualcosa di simile. non importa quando ci metti la crocetta(come momento della battle dico), alla fine verrà comunque. poi vai in documenti e trovi quello che ti ho detto sopra. ogni log si chiamerà in base all'avversario sfidato, tipo: Nape Giramondo contro Pincopallo. ti consiglio di salvare un log solo quando ti rendi conto che è stata una balla battle, non contro un nabbo o contro un team contro cui era certo che avresti vinto

EDIT: outspeedato! dovevo mettere la sciarpa per andare più veloce
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ora invece avrei io una domanda... il team lo dobbiamo mandare a un giudice come nella passata edizione che poi lo posterà, no? quindi dobbiamo già inserire gli spoiler e tutto ciò che vogliamo sia nella versione finale, giusto? e c'è un limite di lunghezza per un singolo post?( o di immagini?)
Esattamente, quando lo inviate non sarà più modificabile quindi deve essere completo di tutto. Riguardo alle immagini mi pare ci sia un limite di 25 per post, probabilmente non vi cistarà tutto in un unico post quindi potrete inviarlo spezzato

Comunque vedendo la gente che ha risposto alle nostre domande, Mosq e Umbreon saranno nella giuria, no?
E' 1 sekreto trpp oskuro sssssh
 

Jack

boh
La giuria penso sia da 4, Mosq e Umbreon sicuri. Haruhi partecipa quindi no, Mella direi proprio di NO...Saranno Ombra, IRDG (not sure) e...boh!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom