Kami totem e no.

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Apro questo topic perché vorrei chiarire una cosa (spero che non sia già stata chiesta; non mi pare ma non vorrei sbagliarmi...).

Se si ottiene un kami versione totem, quando questo verrà trasportato nella versione B&W, che si usi nell'avventura o wifi, tornerà nella versione incarnazione (classica)? Mentre se ri-trasportato in B&W2 automaticamente ritorna in "forma totem"?

Esempio concreto. Se dal pokecheck ottengo un kami-t e lo prendo in B&W qui automaticamente cambierà forma? Mentre se poi lo trasferisco da B&W a B&W2 ritornerà versione totem?

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
Ciao a tutti. Apro questo topic perché vorrei chiarire una cosa (spero che non sia già stata chiesta; non mi pare ma non vorrei sbagliarmi...).

Se si ottiene un kami versione totem, quando questo verrà trasportato nella versione B&W, che si usi nell'avventura o wifi, tornerà nella versione incarnazione (classica)? Mentre se ri-trasportato in B&W2 automaticamente ritorna in "forma totem"?

Esempio concreto. Se dal pokecheck ottengo un kami-t e lo prendo in B&W qui automaticamente cambierà forma? Mentre se poi lo trasferisco da B&W a B&W2 ritornerà versione totem?

Grazie in anticipo.
C'è uno strumento di B2W2 che fa cambiare forma ai kami. (reflecting Mirror)
 

Jack

boh
Domanda più che legittima, a cui non so dare una risposta precisa: potrei fare solamente delle supposizioni. Innanzitutto un Kami-T trasferito in BW1 torna alla forma normale (qui sono sicuro, visto che ho già provato col Pokécheck).

Nel processo inverso, penso che il Kami non ritorni alla forma totem automaticamente...Essendoci uno strumento base (il Reflecting Mirror) che cambia ogni volta la forma al Kami (un po' come la Gracidea), il cambio automatico sarebbe inutile secondo me. Inutile anche perchè magari qualcuno vorrebbe usare Defiant / Sheer Force (le abilità DW dei Kami, in forma normale) in BW2 e il cambio automatico sarebbe una limitazione enorme in questo senso.

Però potrebbe anche essere che il cambio sia automatico: ripeto non ne sono sicuro (è solo una mia supposizione, ma a logica dovrebbe essere come dico io).
 

Porto

Amministratore di condominio
Ma non è uno strumento che si tiene, o sbaglio?

Quindi dal pokecheck a B&W torna normale, ma poi il resto non si sa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ma non è uno strumento che si tiene, o sbaglio?

Quindi dal pokecheck a B&W torna normale, ma poi il resto non si sa?
Il Reflecting Mirror è uno strumento base, esattamente come la Gracidea...Va ad agire sul Pokémon (senza che sia assegnato), ma non si consuma.

BW2 >>> BW1 ----> Torna normale

BW1 >>> BW2 ----> ??? (anche se 9/10 la mia supposizione è esatta)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
è la stessa cosa di Giratina da Platino a Perla/Diamante, probabilmente (con la sola differenza che la grigiosfera andava data direttamente a giratina, ma vabbeh).Se trasferito in BW torna normale, se trasferito in BW2 rimane normale e devi riusare il totem.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
è la stessa cosa di Giratina da Platino a Perla/Diamante, probabilmente (con la sola differenza che la grigiosfera andava data direttamente a giratina, ma vabbeh).Se trasferito in BW torna normale, se trasferito in BW2 rimane normale e devi riusare il totem.
1: sali in chat

2: Non hai la certezza che sia come dici tu, visto che non puoi aver provato! Puoi solo supporre la cosa..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
1: sali in chat

2: Non hai la certezza che sia come dici tu, visto che non puoi aver provato! Puoi solo supporre la cosa..
Si, in effetti quel probabilmente era solo per accentuare la frase e rendere tutto più figo, mica per dire che era una mia opinione!

Che sciocchino!

EDIT: Approposito

è un tuo parere questo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ah. Ok. Quindi bisogna per forza aspettare B&W2 per avere conferme, mi pare di aver capito.

Si sa almeno se in ogni caso c'è il modo di far (eventualmente) ritornare un kami in forma totem su B&W2 o nemmeno questo?

Poi mi è venuto anche questo piccolo dubbio, ma meglio chiarire. Un kami (preso magari anche su B&W) mai stato totem, su B&W2 con lo strumento potrebbe diventare kami-t?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Lo ottieni col dream radar, o quel che è, lo trasferisci a B/W2 e da lì lo cambi di forma quando vuoi con Reflecting Mirror
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ok, capito. Quindi non funzionerebbe usare Reflecting mirror su un kami mai stato totem. O mi sbaglio?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ok, capito. Quindi non funzionerebbe usare Reflecting mirror su un kami mai stato totem. O mi sbaglio?
Secondo te come fa Shaymin a diventare forma Aria se non lo è mai stato, visto che ti ha detto darth che ne è l'esempio esatto? x°

(si sbagli, qualsiasi kami può diventare totem usando il mirror)
 
Top Bottom