re:leggende metropolitane

demo diamante, ci credete che c'e l'ho????

  • ci credo

    Voti: 9 50,0%
  • non ci credo

    Voti: 9 50,0%

  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
shinydiaruga85 ha scritto:
cioe, cavolo spiegati!!!!!!!
Credo che si riferisca al fatto che descrivevi l'immagine in quel modo...

shinydiaruga85 ha scritto:
nella confezione  non sono incluse le istruzioni ma è un semplice volantimo con il boxart del gioco. anche a me è sembrato il manuale ma invece, se guardate bene sulla tovaglietta (centrino da tavolo) ci sono delle perline abbastanza grandi. il tadliandino  mio fratello lo ha posizionato involontariamente su una striscia di quest'ultime. la finestra di destra ha creato qusto gioco di luci aiutata dalla cartuccia. essa posta poco piu a sinistra delle perline ha abbassato il tagliandino e ha creato quella piccola ombra vicino alla scritta "nintendo ds". nel complesso tutto cio ha fatto rassomigliare il tagliandino al libretto d'istruzioni o manuale.
 
no secondo me ha cercato di scrivere quello che a volte si fa per captare l'attenzione di qualcuno che sta discutendo. secondo me voleva dirci di avere un buon occhi, cioe quello di cui stavi parlando tu!
 

Max.

Meh.
Beh da queste immagini già ti credevo ma l'unica cosa che sembra finta sono le immagini che sono identiche a quelle di Filb.de
 

Steph

Great Teacher
Mod
Già non capivo una mazza prima, ora mi hai confuso ancora di più le idee. Bada che ce l'ho messa tutta a interpretare i tuoi messaggi e quello di Lele. :D

Maximo Max ha scritto:
Beh da queste immagini già ti credevo ma l'unica cosa che sembra finta sono le immagini che sono identiche a quelle di Filb.de
Ce ne sono altre che però sono introvabili, come lo spieghi? :P

shinydiaruga85 ha scritto:
telo gia scritto. ho detto amio fratello di mandarle al 4 sito in memoria in preferiti di internet explorer
Sul fatto che le ha inviate lui ho dei dubbi però...
 

Steph

Great Teacher
Mod
shinydiaruga85 ha scritto:
adessso sono io a non seguirti :D :P ^^
Mi sembra strano che Filb.de abbia pubblicato le tue immagini, senza neanche scrivere "thanks to", ecc. o qualche altra roba. °°
 
scusa tu capisci il tedesco. scivi in tedesco "marco e un bravissimo allenatore anche senza che comprasse anche degli steroidi"

se lo sai fare.

EDIT. non usare alta vista perche tanto poi controllo ^^ ^^ :D :P
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Marco ist ein bester trainer auch ohne die, die er auch von den steroiden kaufte. Va bene? :D
 

Light Raikou

Passante
O_o non mi sembra di aver mai postato riguardo a questa vicenda.

Comunque fino a ieri sera non ti credevo, ma adesso ho realizzato che in realtà... non me ne frega niente°°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Light Raikou ha scritto:
O_o non mi sembra di aver mai postato riguardo a questa vicenda.

Comunque fino a ieri sera non ti credevo, ma adesso ho realizzato che in realtà... non me ne frega niente°°
Infatti mi sembrava che LightRaikou non avesse mai postato qui! :D

Però shinydiaruga non usare tutte quelle faccine...

Lele-faccinaincazzata ha scritto:
erik è stato bannato...
Davvero? OMG!!!

shinydiaruga85 ha scritto:
tandu bruttu  corrudu cancioffu torra a hommu!!!!
Spiegamela. °°
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
shinydiaruga85 ha scritto:
tandu bruttu  corrudu cancioffu torra a hommu!!!!
O___O

ma si certo pò quann i c ricett bell statt accuort ca t'scann iss se stett zitt( ogni fatto inerenti a cose e persone è puramente casuale)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
Lele-faccinaincazzata ha scritto:
ammore da dove vieni?
Se il messaggio è per me, appartengo alla tua stessa "zona linguistica".... :D Ma non andiamo OT, ammesso che questo topic abbia ancora un tema dominante... :P
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ma io non ti ho offeso O__O

mettendo pure che tu abbia capito tutto(ne dubito) non era rivolto a te

ho editato il messaggio contento?
 

Haunter

Amico
@shinydiaruga85: non so cosa significhi questa frase:

shinydiaruga85 ha scritto:
tandu bruttu  corrudu cancioffu torra a hommu!!!!
però ti assicuro che il messaggio di Lele-faccinaincazzata non era offensivo e probabilmente non si riferiva a te.
 
cmq io le ho cancellate ^^

scusa ►[ liuton2005 ]◄, tu mi credi?
default_chirolp_gusun.gif
^^ :D :P

questa è l'ultima immagine della demo, visto che non mi credete.

EDIT:il ds è nuovo dizecca(peccato che i lite erano finiti) 
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-

[allegato eliminato da un amministratore]
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele-faccinaincazzata ha scritto:
erik è stato bannato...
No. Ha cancellato il proprio account proprio come hai fatto te infatti puoi vedere la scritta "Visitatore" sotto i suoi post..

P.S.  Ce tot vreti cu limbile voastre? Romana ii cea mai tare asa ca mai bine o terminati.. :^D

P.P.S. Cmq io non ci credo.. proprio perché hai messo un'immagine falsa e anche se ce l'avessi non ti crederei lo stesso.. La prossima volta sai che non si fanno cazzate del genere su un forum
 

The King

Amministratore di condominio
Adesso è sbucato un sondaggio in questa discussione, siccome sono una persona ragionevole gho votato dicendo che nn ci credo a questa storia XD
 

Cerb

Parroco
shinydiaruga85 ha scritto:
telo gia scritto. ho detto amio fratello di mandarle al 4 sito in memoria in preferiti di internet explorer
Le immagini non gliele hai mandate tu, così come non gliele ha mandate tuo fratello.

1. I tempi non coincidono. filb ha messo online le foto qualche ora prima che tu ricevessi la demo.

2. L'unica immagine che portava la scritta filb e che tu hai allegato, era tagliata esattamente dove c'era la scritta.

3. Le foto sono prese da un video, che ha linkato liuton, in cui si sente benissimo parlare giapponese.

Comunque a parte tutto, c'è una cosa che voglio chiederti:

Il simbolo cerchiato in rosso significa che nel gioco si puo' scegliere la lingua. E non è mai apparso su alcun box pokémon. Ti dispiacerebbe controllare se si puo' effettivamente cambiare lingua? (e se è possibile, inizio a credere che vedremo D/P prima di quanto pensiamo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom