Flauto Blu e successivi e via discorrendo

Dal tizio della cenere (quello che dalla cenere ricava oggetti di vetro ). si trovano degli strumenti. Con quanti passi, a cosa servono e cosa sono gli oggetti? Grazie per le future risposte!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I passi te li dice lui quando gli chiedi uno strumento..

Non mi ricordo bene ma i flauti risolvono alcuni problemi di stato ma non sono molto utili. La cosa più bella è il tavolo che ti da soltanto che per prenderlo dovresti camminare moolto nella cenere per riuscire a prenderlo. Il tavolo serve per la base segreto ed è quello più grande e più bello
 

Mens

Amministratore di condominio
Flauto Blu (250 passi): cura il sonno

Flauto Giallo (500 passi): cura la confusione

Flauto Rosso (500 passi): cura l'innamoramento

Flauto Bianco (1000 passi): aumenta la frequenza dei Pokémon selvatici

Flauto Nero (1000 passi): diminuisce la frequenza dei Pokémon selvatici

Bella sedia (mi pare 5000 passi), Bel tavolo (mi pare 9000 o 10000 passi): decorazioni per la base segreta

(Fonte: il solito Serebii.net)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mens ha scritto:
Bella sedia (mi pare 5000 passi), Bel tavolo (mi pare 9000 o 10000 passi): decorazioni per la base segreta

(Fonte: il solito Serebii.net)
Bella sedia 6000 passi

Bel tavolo 8000 passi

Poco fa mi mancavano 11 passi per il Flauto Blu, sono uscito e ne ho fatti 17.

In questo momento se volessi prendere un Flauto Giallo dovrei camminare per altri 244 passi, Per la Bella Sedia per altri 5744, per il Bel Tavolo per altri 7744.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mendax ha scritto:
Mi chiedo:

Ma chi ha la voglia di star lì a camminare tutto quel tempo per il tavolo?
Semplicemente chi ha voglia di metterselo nella base. Trovo che con le sue corrispondenti sedie intorno sia molto carino.

Riguardo ai Flauti, in Rubino li ho presi tutti ma non ho mai notato particolari benefici da quelli Nero e Bianco. Bah!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mendax ha scritto:
Ma chi ha la voglia di star lì a camminare tutto quel tempo per il tavolo?
Uno potrebbe anche andare lì in giro per gli EV degli Spinda oppure per schiudere le uova usando i repellinti max
 
Top Bottom