Tornano i Pokémon su Italia 1

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Caterpie è sempre stato uno dei Pokémon migliori di Ash, altro che Pikachu (delle ultime serie, ovvio), Turtwig o Oshawott
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Leggendo il titolo del topic ero tutto gasato, quando ho visto l'ora ho deciso di lasciar perdere. Devo studiare la lezione del giorno io la mattina à.à
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Perchè di notte immagino ci siano dei festini in tutto il palazzo
Giova ha detto sera, non notte. E la notte io voglio dormire. Anche la mattina, ma lì sono costretto... e poi mica studio solo la mattina io, più che altro ripasso.

Mi devi comunque spiegare come fai a studiare cinque minuti dopo esserti svegliato, alle sei e mezza di mattina
Alle sei di mattina XD Ebboh, non so darti una risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Anch'io ho l'abitudine di dare una ripassata la mattina xD

Oggi c'è stato l'episodio del Samurai del bosco Smeraldo, lo ricordavo alla perfezione!

Non vedo l'ora di rivedermi i 3 episodi del trio di starter <3
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma infatti cazzo, io faccio meno fatica a passare tutta la notte a studiare che a svegliarmi solo mezz'ora prima, sarà l'abitudine

Comunque anche io devo uscire di casa alle 7 e qualcosa, fuck dis shit :\
 

Cedric`

Passante
Solo io programmo il registatore in modo da vederli appena torno a casa?
ninja.png
 

DARKMEW97

EMA CORP.
X ki nn riesce vederli adesso c'e' una buona notizia: dal 2013 a Mediaset scadono i diritti sulle prime serie dei Pokémon cosi ke finalmente K2, dopo tanti tentativi di tramissione fallite x kolpa di mediaset, le potra' trasmette con un doppiaggio corretto (il nome degli attacchi, delle citta', ecc...) e dovrebbero essere aggiunti gli extra eliminati da Mediaset (Chi è quel pokémon?, Pokérap, intermezzi con logo)
 

Ameshiko

Swag till death~
Sì ma purtroppo in quel quarto d'oro mi preparo, perché mi sveglio tardi lulz
Ti stimo. :'D

X ki nn riesce vederli adesso c'e' una buona notizia: dal 2013 a Mediaset scadono i diritti sulle prime serie dei Pokémon cosi ke finalmente K2, dopo tanti tentativi di tramissione fallite x kolpa di mediaset, le potra' trasmette con un doppiaggio corretto (il nome degli attacchi, delle citta', ecc...) e dovrebbero essere aggiunti gli extra eliminati da Mediaset (Chi è quel pokémon?, Pokérap, intermezzi con logo)
Ah sì, molto interessante. ^^
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
X ki nn riesce vederli adesso c'e' una buona notizia: dal 2013 a Mediaset scadono i diritti sulle prime serie dei Pokémon cosi ke finalmente K2, dopo tanti tentativi di tramissione fallite x kolpa di mediaset, le potra' trasmette con un doppiaggio corretto (il nome degli attacchi, delle citta', ecc...) e dovrebbero essere aggiunti gli extra eliminati da Mediaset (Chi è quel pokémon?, Pokérap, intermezzi con logo)
tumblr_l8lze2FGEs1qbla82.gif
 
Top Bottom