Portate gli occhiali da vista?

Portate gli occhiali da vista?

  • Voti: 8 61,5%
  • No

    Voti: 4 30,8%
  • Li ho portati in passato

    Voti: 0 0,0%
  • Dovrò portarli in futuro

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow D.

Parroco
Era una mia curiosità per sapere quanti di voi portano gli occhiali. Dopo aver votato commentate dicendo se avete gli occhiali da vista o no. Io porto gli occhiali da vista.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
si io li porto da molto circa dalla 1 elementare.e sono quasi una talpa,mi mancano 4.75 da un occhio e 5.00 dall altro..
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

U.T.

Star
Li porto da moltissimo tempo per motivi semplici (leggerissimo astigmatismo), non andavo ancora alle Elementari quando li ho messi la prima volta.

Non ho mai avuto però gravi problemi, infatti fino ad un annetto fa avevo 9,5/10 ad entrambi gli occhi ma pian piano sono peggiorati (soprattutto il sinistro).

Ora da Giugno ho cambiato lenti e montatura (la montatura perché l'ho rotta xD). Ho 8,5/10 nell' occhio sinistro e 9,00 nel destro, speriamo non peggiorino ancora.

Per un buon periodo di quest'anno ho avuto forti mal di testa per colpa delle lenti troppo deboli. Meglio non pensarci, ora sembrerebbe tutto a posto...

Mi pare esistesse già un topic simile comunque.
 
P

Paolo Urraci

No, ce li ho perché ho perché ho leggermente meno di dieci decimi però non li uso perché mi da un fastidio pazzesco la stanghetta, in ogni caso non è un problema perché ci vedo benissimo anche senza, sebbene spesso metto lo zoom del computer a 110%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom