Dream World

Samul

Salve.

Quando tento di creare i dati del Sincrogioco, dopo che mi sono connesso a internet, passano circa 2 minuti, ma poi qualcosa va storto: si verifica un errore di connessione.

Qualcuno mi sa dire che errore è l'errore 13204 per favore?
 

Steph

Great Teacher
Mod

Steph

Great Teacher
Mod
se provi il sabato alle 2 del pomeriggio è possibilissimo, è ora di punta in tutta europa praticamente

dovresti provare a tipo mezzogiorno o prima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

strano, su un altro forum mi hanno appena detto che c'entra col fatto che ho completato il pokédex coi codici, può essere realmente così?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Penso di no.

Comunque non mi pare carino postare una domanda e poi dubitare di chi ti risponde facendola ad altri forum, almeno non faccelo presente.... Poi non sono qui per giudicare, io. Dico a livello morale, altrimenti puoi farlo tranquillamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

No, l'ho scritta contemporaneamente su entrambi, per avere una risposta più velocemente.

Io non sto dubitando di nessuno, ho solo fatto una domanda: "è possibile che dipenda ANCHE dal Pokédex?", chiaro?
 

Steph

Great Teacher
Mod
no è una vaccata di voce messa in giro da chi non sopporta i codici solo perché lui non li può usare
 

Samul

ehm, ok... beh, perché mi hanno detto di svuotare il Pokédex con l'apposito codice...

ho verificato su un altro forum, ti copio incollo quello che uno ha detto:

Ti sbagli non è la connessione. Ho provato e riprovato ad accedere al global link avendo il trucco per il pokedex completo nelle "opzioni sincrogioco" e mi dava sempre l'errore 13204.Il giorno dopo ho trovato un mio salvataggio che avevo fatto il backup prima di attivare il trucco pokedex e il Global Link mi funge a meraviglia!
 

Steph

Great Teacher
Mod
il fatto è che non potrebbero nemmeno bloccarti per averlo compleatto dato che ora i pokémon sono stati rilasciati tutti in bw1...
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
No, l'ho scritta contemporaneamente su entrambi, per avere una risposta più velocemente.

Io non sto dubitando di nessuno, ho solo fatto una domanda: "è possibile che dipenda ANCHE dal Pokédex?", chiaro?
Sìsì, ma mica ho detto che non puoi, fai come vuoi. Comunque non penso centri perchè hai completato il Pokèdex, dopotutto gli altri pokèmon li potresti anche aver presi dai giochi vecchi.
 

Samul

Sìsì, ma mica ho detto che non puoi, fai come vuoi. Comunque non penso centri perchè hai completato il Pokèdex, dopotutto gli altri pokèmon li potresti anche aver presi dai giochi vecchi.
Infatti io parlo del CODICE per completare il Pokédex.

IRDG, però il codice che ho... probabilmente va solo sulla versione anglosassone, se non andasse sul mio... come dovrei fare?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Stavo rispondendo a IRDG.

il fatto è che non potrebbero nemmeno bloccarti per averlo compleatto dato che ora i pokémon sono stati rilasciati tutti in bw1...
A questo messaggio qui.

Comunque. Il codice quando l'hai messo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

per completare il Pokédex? Circa un anno fa.

beh. Il codice funziona, il Pokédex è vuoto, ora provo a collegarmi al dream world.

ora si sta collegando, vedremo...

NON SI COLLEGA, E NON POSSO PIU' USARE IL POKE'DEX.

Dunque... ora ricomincio da capo, non ci sono altre opzioni.
 

mafreel

Amministratore di condominio
dato che meloetta e genesect puoi scambiarli da bw2 jap, sì...
Ah, ma solo se me li faccio dare da BW2, non è che vado nel DW e prendo quello che mi pare. XD

Da Shadow Dragonite: @ samuldrapion: l'errore 13204 vuol dire che hai usato i trucchi e non ti farà mai più entrare a meno che non ricominci il gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
sì, l'ho letto.

a chi credo, IRDG o Shadow?
Samul se svuoti il Pokédex con questo codice:

94000130 fffb0000

0223d030 00001803

d5000000 00000000

c0000000 00000131

d6000000 0223d034

d2000000 00000000

Il dream world ti va. Testato personalmente. Anche mio fratello aveva lo stesso problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom