Zombie

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Non sapevo dove postarla, se non è la sezione giusta questa... E' da un po' di tempo che vedo notizie del genere in giro, ora metto i link: allora, cliccate qui, qui e anche qui. Dite il vostro parere, e come agireste in caso di una vera invasione.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
andrei a una palestra a fottermi tutti i tapis roulant e li metterei intorno al perimetro di casa per il perfetto setup anti-zombie
E se uno zombie togliesse un tapis-roulant ed entrassero tutti a casa tua?Comunque io vi ho chiesto il vostro parere
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non sapevo dove postarla, se non è la sezione giusta questa... E' da un po' di tempo che vedo notizie del genere in giro, ora metto i link: allora, cliccate qui, qui e anche qui. Dite il vostro parere, e come agireste in caso di una vera invasione.
Per prima cosa vi metterei tutti in salvo dentro la mia barba, ad uno ad uno; starete comodi, lo spazio non manca...ci sono perfino aria condizionata e frigo bar.

Poi sguinzaglierei il mio esercito di omini LEGO contro i non-morti, che verrebbero sopraffatti dalla schiacciante iinferiorità numerica.

Infine, poichè la prudenza non è mai troppa, costruirei attorno a casa mia due fila di mura difensive. Fatte di mattoncini LEGO, ovviamente.

Il mio parere? Ho sempre sognato un Resident Evil dal vivo.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Shika, ma gli zombie del 2012 non sono più quelli di fine anni '90, si sono evoluti.

Pensa, in Resident Evil 6 potranno perfino usare armi da fuoco.
 

FRANCES488

EVANGELION!
ahah siamo in italia,non gli e ne frega niente a nessuno,e poi non siamo uno stato adatto a questo,e poi una cosa é il videogiochi dove gia c'é stata l'invasione,se davvero cominciasse qui finirebbe velocemente,e poi uno zombie è come un drogato non capisce niente,quindi col rinculo delle armi si autoammazza XD

ahah siamo in italia,non gli e ne frega niente a nessuno,e poi non siamo uno stato adatto a questo,e poi una cosa é il videogiochi dove gia c'é stata l'invasione,se davvero cominciasse qui finirebbe velocemente,e poi uno zombie è come un drogato non capisce niente,quindi col rinculo delle armi si autoammazza XD

ahah siamo in italia,non gli e ne frega niente a nessuno,e poi non siamo uno stato adatto a questo,e poi una cosa é il videogiochi dove gia c'é stata l'invasione,se davvero cominciasse qui finirebbe velocemente,e poi uno zombie è come un drogato non capisce niente,quindi col rinculo delle armi si autoammazza XD

ahah siamo in italia,non gli e ne frega niente a nessuno,e poi non siamo uno stato adatto a questo,e poi una cosa é il videogiochi dove gia c'é stata l'invasione,se davvero cominciasse qui finirebbe velocemente,e poi uno zombie è come un drogato non capisce niente,quindi col rinculo delle armi si autoammazza XD

ahah siamo in italia,non gli e ne frega niente a nessuno,e poi non siamo uno stato adatto a questo,e poi una cosa é il videogiochi dove gia c'é stata l'invasione,se davvero cominciasse qui finirebbe velocemente,e poi uno zombie è come un drogato non capisce niente,quindi col rinculo delle armi si autoammazza XD
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ho sempre avuto un bel giardino, non riusciranno mai ad entrare in casa.

E poi credo che resterei a guardare Lùcanik. Magari girerei un video, tanto se i LEGO si muovono da soli ci guadagno un sacco in tempo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Per prima cosa vi metterei tutti in salvo dentro la mia barba, ad uno ad uno; starete comodi, lo spazio non manca...ci sono perfino aria condizionata e frigo bar.
Uh ci sono anche black jack e squillo di lusso?

Poi sguinzaglierei il mio esercito di omini LEGO contro i non-morti, che verrebbero sopraffatti dalla schiacciante iinferiorità numerica.

Infine, poichè la prudenza non è mai troppa, costruirei attorno a casa mia due fila di mura difensive. Fatte di mattoncini LEGO, ovviamente.
Luk uniamo i nostri eserciti contro il pericolo comune!

Anyway starei al sicuro al terzo piano in terrazza?
 
M

Makonik-san

zombie uccello
PFFFFT.png


temo i PICCIONI
Allora ho una brutta notizia per te.

Uh ci sono anche black jack e squillo di lusso?
Sicuro, soltanto che le slot machine funzionano ad omini LEGO anzichè a gettoni.

E che tutte le squillo indossano una barba finta.

Anyway starei al sicuro al terzo piano in terrazza?
No, considerando che in Resident Evil 1 e 2 anche i corvi sono stati infettati dal Tyrant virus.
 
Top Bottom