Salve a tutti!

Vaan88

PoKeAlLeNaToRe
Salve!

mi chiamo Fabio, ho 24 anni , sono della provincia di Napoli e faccio il metalmeccanico.

Il mio amore per i pokemon è iniziato più di 10 anni fa quando comprai il gameboy color e pokemon argento. fui criticato dai miei amici,per loro sarebbe stato giusto spendere quei soldi per un paio di nike ma per me ho fatto bene viste le tantissime ore passate a giocarci con piacere. poi mi sono ripetuto un paio di anni fa comprando la dsxl e il remake di pokemon argento,alla faccia di chi deride chi compra i giochi dei pokemon per "sono giochi per bimbi" ! adesso sto giocando a pokemon versione bianca che ho comprato da qualche giorno.

mi sono iscritto per effettuare qualche scambio,sulla gts sono impossibili,chiedono quasi tutti leggendari a livello 100 anche per pokemon comuni...

spero possiate aiutarmi!
default_awesome.gif
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Benvenuto e buon forum. Komplimenti per le scelte di gioventù... komunque per qualche skambio ci sono, trank.

P.S.: non uso i trukki, quindi non chiedere pokemon a livelli impossibili (tipo Blaziken dal l.9 in giù).
 

Vaan88

PoKeAlLeNaToRe
Benvenuto e buon forum. Komplimenti per le scelte di gioventù... komunque per qualche skambio ci sono, trank.

P.S.: non uso i trukki, quindi non chiedere pokemon a livelli impossibili (tipo Blaziken dal l.9 in giù).
ho messo la mia richiesta nel topic apposito.sono pokemon comuni,niente di che.
 
Top Bottom