Team Pokemon Zaffiro

Glalie97

Passante
Ho deciso di riniziare per l'ennesima volta pokemon zaffiro, ma questa volta volevo farlo con un team diverso dal solito.

L'ultima volta l'ho fatto con Blaziken, Glalie, Milotic, Salamence, Gardevoir e Metagross (solo dopo la lega, che ha sostituito il poke per le mn).

Comunque, come starter ho preso di nuovo Torchic (lol), però il resto del team volevo farlo diverso... Pensavo come pokemon d'acqua Whiscash, mentre come pokemon erba Shiftry o Breloom, mentre per il resto non so, devo ancora decidere. Che mi consigliate? xD
 

Mens

Amministratore di condominio
Shiftry non è disponibile in Zaffiro senza scambi o scambio dati, se proprio c'è Ludicolo.
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
puoi sceglere chi ti piace di più,io lo fatto con Sceptile,mightena,metagross,Aggron,Ludicolo,salamence.Ho usato quei pokemon solo perchè erano quelli che mi piacevano di più ,però posso dirti i pokemon che non vengono utilizzati quasi mai:

Swellow(non so perche ,probabilmente le sue statistiche)

Propobass(variante di metagross)

Linoone/Mightena(pokemon veramente inutilizzati)

spero di esserti stato d'aiuto

Good luck
 

Glalie97

Passante
Shiftry non c'è, è vero D:

Comunque pensavo a qualcosa di utilizzato, però che non ho mai utilizzato io xD

Non so, provate a sparare qualsiasi cosa, tranne quelli che ho già detto sopra...
 

Glalie97

Passante
Come pokemon di tipo erba ho già catturato Shroomish e lo sto allenando, quindi Breloom. Come pokemon acqua sono sempre più convinto di Whiscash.

Per il resto pensavo di prendere Flygon oppure Altaria (non di nuovo Salamence) e poi boh... altri consigli?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Linoone con Raccolta, ovvio. Oppure Slaking, dato che nel gioco non hai nessun problema a perdere un turno. Oppure Absol... Oppure Sharpedo. Oppure Crawdaunt. Oppure Beautifly. Oppure Pelipper (Volo/Surf/Cascata tutti insieme). Oppure Chuck Norris u_u
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
Il mio era di: Wailord / Skarmory, Dusclops, Camerupt, Walrein, Grumpig e Exploud... Non è il meglio ma sicuramente non li hai mai usati...
 
Top Bottom