Qual è la vostra forma alternativa preferita di Kyurem?

Qual è la vostra forma alternativa preferita?

  • Kyurem Nero

    Voti: 10 76,9%
  • Kyurem Bianco

    Voti: 3 23,1%

  • Votatori totali
    13

LightUser

Mwuahahahahah
...di Kyurem?

Io preferisco Kyurem Nero (avrei potuto fare un sondaggio ma non ho ancora imparato come)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Kyurem Nero=Per i tamarri/fighi

Kyurem Bianco=Per gli otaku/poetici

K. Nero, ma ci sono comunque Pokémon migliori à.à
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Kyurem nero all'apparenza e' più figo !!! Guardatelo sembra che spacchi tutto con quegli artigli.

Ma anche kyurem bianco non e' brutto anzi e' carino ( io ho preferito reshiram a zekrom) .

Non saprei sceglier sono tutti e 2 molto belli
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Io preferisco Kyurem Bianco, comunque c'è da dire che lui, insieme a Kyurem-B e a Genesect, devono diventare Uber.... li odio
 

Jack

boh
Io preferisco Kyurem Bianco, comunque c'è da dire che lui, insieme a Kyurem-B e a Genesect, devono diventare Uber.... li odio
I due Kyurem sicuramente...ora sono sotto controllo ma li banneranno presto! Genescect non credo lo mettano in Uber, visto che è un pokémon (si, forte) che negli OU sta bene....
 

Baoba

Parroco
Ma Quei due cosi Bitorzoluti fanno Cagare.

Ma se si iscrivessero ad un concorso di bellezza kyurem Nero sarebbe Ultimo e Kyurem Bianco Penultimo, anche se quest' ultimo mi sà un pò di Effemminato..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh, ho preferito Zekrom a Reshiram, e qui preferisco Kyurem Nero, invece del bianco che però è comunque abbastanza bello.
 

DDX

Great!
Mod
Qiello nero è più figo, ma io prenderò Bianco2 per avere un senso logico della storia (ho Bianco).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
La cosa che mi lascia perplesso è che negli sprite il colore del ghiaccio dei due Kyurem è diverso sia da quello dei loro artwork che da quello del Kyurem originale O_o
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
La cosa che mi lascia perplesso è che negli sprite il colore del ghiaccio dei due Kyurem è diverso sia da quello dei loro artwork che da quello del Kyurem originale O_o
già, secondo me il ghiaccio migliore e quello di kyurem normale
default_sisi.gif
 
Top Bottom