Naskar
Zoidberg
Questo team è uno di quelli che penso mi siano riusciti meglio; ha una risposta per (quasi) ogni thrait dell'UU, cosa che mi ha portato molte vittorie anche se spero che magari voi sappiate migliorarlo ancora di più.
TEAM COMPLETO

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 160 Def / 96 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
~ Thunderbolt
~ Substitute
~ Heat Wave
~ Roost
Lui serve principalmente a fermare Honckrow,Togekiss,Mienshao o simi che altrimenti potrebbero fare breccia nelle difese del team,inoltre elimina la combo difensa water/grass grazie a TBolt e Heat Wave,da anche difficoltà a Shaymin e il Sub lo rende immune a Seed vari.

Slowbro (M) @ Leftovers
Trait: Regenerator
Bold Nature (+Def, -Atk)
~ Thunder Wave
~ Calm Mind
~ Flamethrower
~ Psyshock
Lui walla gente come Azumarill, Bisharp, Darmanitan, Cobalion e molti altri che picchiano solo di fisico o che non hanno capacità offensive proporzionali alla sua elevatissima Def, supportata anche dalla possibilità di boostare la SDef diventando un wall misto molto molto utile.

Cofagrigus (M) @ Leftovers
Trait: Mummy
Bold Nature (+Def, -Atk)
~ Will-O-Wisp
~ Haze
~ Pain Split
~ Hex
Lui non fa da anti-spinner perchè questo team non piazza hazards, però è capace di fermare praticamente tutti i fight dell'UU, oltre che tutti i normal, compreso Kangaskan con Scrappy che prende Mummy, inoltre riduce la bulkyness del team avversario spargendo burn qua e là.

Cradily (M) @ Leftovers
Trait: Storm Drain
EVs: 252 HP / 176 Def / 80 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
~ Stone Edge
~ Stockpile
~ Seed Bomb
~ Recover
Lui trolla tutti i bulky water grazie alla sua straordinaria trait che assorde senza alcun danno Scald o Surf vaganti, specialmente di Suicune, che altrimenti farebbero molto male al team, inoltre grazie a Seed Bomb leva di mezzo water/ground che potrebbero dare grossi problemi.

Hitmontop (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
~ Close Combat
~ Rapid Spin
~ Stone Edge
~ Toxic
Lui trolla tutti i ghost in due modi; o toxicandoli quando entrano in campo per assorbire lo spin, oppure se l'oppi ha Chandelure dandogli un bel 50% di danno da Stone Edge senza che l'oppo se l'aspetti minimamente, oppure usando CC su Umbreon Heal Beller, tanto non teme WoW.

Togekiss (M) @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
~ Thunder Wave
~ Air Slash
~ Heal Bell
~ Roost
Lui beh, lo conoscete tutti, TWave + Air Slash = Trolol assicurato, inoltre grazie a Heal Bell mi cura il team in caso di troppe contaminazioni di stato, adorabili anche se straordinarie difese, che gli permettono di beccarsi un'HP [ice] di Shaymin con meno del 50% di danno

Ultima modifica di un moderatore: