Trovare ID Segreto in Pokémon Perla.

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Scusate ragazzi mi sapreste dire come trovare l'ID Segreto del mio Perla per il DS? No Action Replay grazie.

Se vi serve il Trainer ID è 50017.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mi dispiace ma il SID e l'ID sono cose separate, e noi non possiamo basarci sull'ID per scoprire il tuo SID. O usi codici o il Pokèchek.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no, in DPPt e HGSS basta che lui abbia un pokemon shiny trovato casualmente (chainato non va bene). per ora non so come si fa, se ce l'ha poi ci guardo e lo aiuto.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Ok grazie :)

no, in DPPt e HGSS basta che lui abbia un pokemon shiny trovato casualmente (chainato non va bene). per ora non so come si fa, se ce l'ha poi ci guardo e lo aiuto.
Eh magari fosse facile, io in tutti i miei anni da giocatore ho trovato solo un Wingull Shiny, e per giunta su Zaffiro.
 

Mens

Amministratore di condominio
Il Pokécheck rimane una risorsa valida, basta caricarlo e controllare il campo Secret ID in Original Trainer.
 

Mens

Amministratore di condominio
Caricare il Pokémon (ottenuto sul tuo gioco) sul Pokécheck seguendo le istruzioni, riaprire la pagina principale del Pokécheck (che se hai caricato qualcosa mostra quello che hai caricato invece delle istruzioni) e nella scheda del Pokémon controllare il campo Secret ID nel blocco Original Trainer in alto a sinistra.
 

Luk93

Zoidberg
Ciao ragazzi qualcuno risponde ancora qui?? Io mi sono registrato al pokecheck ma il mio ds non si puo collegare alla mia wifi e ho paura che dopo tutti i dispositivi collegati non possono accedere ad internet apparte il ds. Cmq devo scoprire sto benedetto SID del mio pokemon perla con tanto di pokemon shiny catturato normalmente senza codici e pokeradar mi potreste aiutare please???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom