Regali di Compleanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The King

Amministratore di condominio
Visto che ci sono ci metto anche i miei del 17° compleanno:

Nokia N70 da amici.

Scarpe onitsuka tiger, più torta dal ristorante dove lavoro.

150€ dai nonni.

Festa e motorino nuovo dai miei genitori.

Mi ritengo soddisfatto e contento.
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
°°

Io ho aperto questo topic? O_o'''

Neanche me lo ricordavo X°°D

Vabbè, tanto vale che ci posto..

Allora.

Il 23 Luglio è stato il mio 18° compleanno (e colgo l'occasione per ringraziare gli utenti che mi hanno fatto gli auguri ^^ )

Per vari motivi, non ho potuto festeggiare con tutti i parenti il giorno del mio compleanno, e la festa è slittata fino a ieri, Sabato 15 Settembre.

Alcuni regali li ho ricevuto il giorno del mio compleanno, altri ieri.

Ora ve li elenco, cercando di ricordarmeli tutti °°

Ritengo di essere stato molto fortunato, ma comunque i 18 anni vengono solo una volta...quindi è inutile che speri di replicare una tale lista in futuro XD

- Orologio Tissot

- DVD Recorder Panasonic EH57

- Postepay Standard, prima avevo la Junior (con dentro 200€)

- Tom Clancy's Splinter Cell per Wii

- 700€ tra zie e nonni

- Una strana ma ganza camicia-maglietta °°

- DVD Una notte al Museo

- Iscrizione a scuola guida

- E beh, si, anche la festa è stata un regalo, contando quanto è costata :°°D

- 1 Braccialetto

- 1 altro Braccialetto

- 1 Quadro con il Calendario del 1989

e credo basta
default_WUWdc.gif


Mi sento fortunato...e non sto parlando di Google °°
°° capisco che è il tuo dicciottessimmo compleanno ma tutta sta roba O_O

io son certo che nn riceverò neanche il 40% al mio dicciottessimmo xD

ps: sicuro di non intendere google? :°D
 
E

Euphoria

Quest'anno i parenti non sono esistiti, ma con tutta sincerità, sticazzi al quadrato. Parenti o no, diciamo che non è andata proprio male (e ci mancherebbe ._.)...

- Cd Systematic Chaos in edizione speciale, da parte di due miei amici

- 1 T-shirt obbrobriosa, ma può succedere (MA IO NON VESTO IL GIALLO!)

- 50€, da parte dei nonni

Ed il pezzo pregiato è uno stupendo MacBook, versione intermedia bianco. Non posso (né devo XD) lamentarmi.
 

Aquila 1

Amico
Allura:

Il 24 luglio è stato il mio compleanno, ma posto solo ora, perchè?

Perchè non mi andava.

Allura:

*Le cronache del mondo emerso, trilocia completa

*La leggenda di Otori(nolaringoiatra), la trilocia completa

*Cala il crepuscolo, volume uno della trilocia

*Un [Contenuto censurato per non farmi rievocare la rabbia omicida verso l'autore del regalo]

*250€ circa da parenti vari.

Considerando che sto ancora finendo di leggere il Silmarillion, non comprerò libri per un paio di anni (considerato che al prossimo compleanno il bottino sarà quasisicuramente lo stasso)
 
Il fatto che tu l'abbia scritto sbagliato 3 volte di seguito mi fa pensare che tu non sappia che si dice "triloGia"...

^^

Cmq giacchè ci sono posto pure io i miei regali di compleanno (che per altro è stato mesi fa) - stramiseri in confronto ai vostri ma di cui cmq sono contenta:

- Vesti (minigonna rossa e magliettina a giromanica col colletto, bianca)

- Beauty-case pieno di cosmetici, bagnoschiuma, latte per il corpo, profumo D&G, gomma per cancellare del WWF

...Qualche parente mi ha dato un po' di soldi e i miei mi hanno fatto la festa in casa  ^^
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dragoness ha scritto:
Il fatto che tu l'abbia scritto sbagliato 3 volte di seguito mi fa pensare che tu non sappia che si dice "triloGia"...

^^

Cmq giacchè ci sono posto pure io i miei regali di compleanno (che per altro è stato mesi fa) - stramiseri in confronto ai vostri ma di cui cmq sono contenta:

- Vesti (minigonna rossa e magliettina a giromanica col colletto, bianca)

- Beauty-case pieno di cosmetici, bagnoschiuma, latte per il corpo, profumo D&G, gomma per cancellare del WWF

...Qualche parente mi ha dato un po' di soldi e i miei mi hanno fatto la festa in casa  ^^
La gomma per cancellare del WWF...serve a cancellare le macchie dai vestiti? xD

Cosa c'entra una gomma nel biuticheis? xD
 
Slayer ha scritto:
La gomma per cancellare del WWF...serve a cancellare le macchie dai vestiti? xD

Cosa c'entra una gomma nel biuticheis? xD
...Non era nel beauty-case, probabilmente ai miei amici avanzavano 2/3€ e non sapevano cosa farci xD
 

Pigkappa

Passante
Io se ben ricordo al mio compleanno ho ricevuto un videogioco non molto bello (Dreamfall, The Longest Jrouney) e il mazzo di carte di Wow dai miei amici, e i miei genitori hanno pagato la cena del mio compleanno, e basta... Ma a dire il vero non avevo bisogno di niente in particolare in quel periodo (e neanche ora...) e non ho di che lamentarmi. Non dico nulla su alcune liste o lamentele (solo 1000 euro!) che ho letto perchè ricordo le discussioni che si erano generate tempo fa e non voglio si ripetano o_O.
 

Aquila 1

Amico
Dragoness ha scritto:
Il fatto che tu l'abbia scritto sbagliato 3 volte di seguito mi fa pensare che tu non sappia che si dice "triloGia"...

^^

Cmq giacchè ci sono posto pure io i miei regali di compleanno (che per altro è stato mesi fa) - stramiseri in confronto ai vostri ma di cui cmq sono contenta:

- Vesti (minigonna rossa e magliettina a giromanica col colletto, bianca)

- Beauty-case pieno di cosmetici, bagnoschiuma, latte per il corpo, profumo D&G, gomma per cancellare del WWF

...Qualche parente mi ha dato un po' di soldi e i miei mi hanno fatto la festa in casa  ^^
Macheforse l'ho fatto apposta?
 

Tym

Parroco
Solo io non capisco assolutamente che senso abbia questo thread? Solo a me da un senso di fastidio leggere che "mi hanno REGALATO solo 1000€ 'sti bastardi"? Beh, sai, per *qualcuno*, che tu ci creda o no, sono 1 mese di lavoro... cresci.
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Solo io non capisco assolutamente che senso abbia questo thread? Solo a me da un senso di fastidio leggere che "mi hanno REGALATO solo 1000€ 'sti bastardi"? Beh, sai, per *qualcuno*, che tu ci creda o no, sono 1 mese di lavoro... cresci.
Per alcuni sono 1 mese di lavoro, per altri sono 20 mesi di paghette ._. (Ok, so che non è la stessa cosa, ma ci vuole tantissimo lo stesso ._.)
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
TyM_56 ha scritto:
Solo io non capisco assolutamente che senso abbia questo thread? Solo a me da un senso di fastidio leggere che "mi hanno REGALATO solo 1000€ 'sti bastardi"? Beh, sai, per *qualcuno*, che tu ci creda o no, sono 1 mese di lavoro... cresci.
non ho detto assolutamente questo....

ero solo rimasto un pò deluso perchè di solito ricevevo di più e pensavo di fare un acquisto con quei soldi che pensavo di ricevere (che per la cronaca sono riuscito a fare comunque dato che trovai il prodotto usato)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Per alcuni sono 1 mese di lavoro, per altri sono 20 mesi di paghette ._. (Ok, so che non è la stessa cosa, ma ci vuole tantissimo lo stesso ._.)
Abbiamo un vincitore, direi!(che Tristeeezza)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom