rom pokemon su nokia 6630

MC5

n00b ante litteram
non sono sicuro che questo sia il posto giusto in cui chiedere, ma ho dei dubbi per cui se è il caso il buon I.D.M. provvederà a spostare il topic... :P

dunque, come avrete capito, mi interessa sapere come si metta [e come si usi] il visual boy advance sul questo modello di telefono con relativa/e rom di pokemon

qualcuno mi può aiutare? ^^

tenk iu :D

ah vi anticipo che in roba di computer/cellulari me la cavo discretamente di me**a, per cui vi prego di far finta di parlare ad uno scarafaggio lobotomizzato
 

I.D.M.

Parroco
nemmeno io sapevo che si potesse fare una cosa del genere  :D

Ma vuoi proprio giocarci sul telefono?

Dove hai saputo che è possibile farlo?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Si l' ho sentito anche io.

Passi il VBA sul telefono col solito cavo USB insieme a rom e tutto e poi lo fai partire normalemnte.
 

Razile

Rappresentante di classe
Absoler ha scritto:
Si l' ho sentito anche io.

Passi il VBA sul telefono col solito cavo USB insieme a rom e tutto e poi lo fai partire normalemnte.
ehm...no

il 6630 non legge gli .exe,legge i .sis

al massimo ci sono emulatori GBC,Vboy e Goboy

sono tutte e due a pagamanto ma...

sul 6630 NON è possibile emulare il GBA
 
S

Super Warrior

MC5 ha scritto:
non sono sicuro che questo sia il posto giusto in cui chiedere, ma ho dei dubbi per cui se è il caso il buon I.D.M. provvederà a spostare il topic... :P

dunque, come avrete capito, mi interessa sapere come si metta [e come si usi] il visual boy advance sul questo modello di telefono con relativa/e rom di pokemon

qualcuno mi può aiutare? ^^

tenk iu :D

ah vi anticipo che in roba di computer/cellulari me la cavo discretamente di me**a, per cui vi prego di far finta di parlare ad uno scarafaggio lobotomizzato
Beh,il vba è .exe,e col software per installare nuove applicazioni che si trova col Nokia pc suite,non credo sia possibile,d'altronde,sono stato tutto oggi a tentar di riuscirci.Le uniche estenzioni supportate sono .sis .sisx .jar .jad(almeno da quello che ho letto nel manuale d'istruzioni).

Se però cerchi con un qualsiasi programma per scaricare file come e-Mule,dovresti trovare un file che si chiama pokèmon_game.jad,quello dovrebbe essere compatibile.
 

The King

Amministratore di condominio
Il game boy advance c'è per il cell ma i giochi nn devono superare i 4 mega, I giochi si muovo troppo a scatti, ti consiglio di giocare al game boy color con i vecchi giochi(cristallo,oro,argento.....)

P
default_S.gif
se ti servono informazioni a riguardo contattami via msn
 

Twist

Zoidberg
Io ho il vboy sul 6630 e nn è vero che si muove a scatti o altre cose... Anzi... L'audio è ottimo e si possono scambiare i pokemon oppure lottare con amici tramite il bluetooth... L'unico problema (che sto cercando di risolvere) è che nn puoi giocare con rubino zaffiro rosso fuoco e verde foglia ma solo con rosso giallo blu oro argento e cristallo...
 

Eric

Zoidberg
io avevo istallato il goboy, essendo l'unico trovato che fosse compatibile...ma niente...quindi anche io avrei bisogno di una mano  :D
 

The King

Amministratore di condominio
Twist ha scritto:
Io ho il vboy sul 6630 e nn è vero che si muove a scatti o altre cose... Anzi... L'audio è ottimo e si possono scambiare i pokemon oppure lottare con amici tramite il bluetooth... L'unico problema (che sto cercando di risolvere) è che nn puoi giocare con rubino zaffiro rosso fuoco e verde foglia ma solo con rosso giallo blu oro argento e cristallo...
Io ho detto il game boy advance, ma una domanda mi sapresti dire come sul vsualboy come faccio a s cambiare i pokemon?

Rock ti consiglio di metterci il vboy è il migliore XD
 

MC5

n00b ante litteram
allora un attimo....ma vboy=visual boy advance??

e poi io nn ho programmi come il mulo....non è che qualcuno può passarmeli (riferito a vboy e co. perchè non posso installare sul pc emule e co.)
 

Lellino

Zoidberg
Twist ha scritto:
Io ho il vboy sul 6630 e nn è vero che si muove a scatti o altre cose... Anzi... L'audio è ottimo e si possono scambiare i pokemon oppure lottare con amici tramite il bluetooth... L'unico problema (che sto cercando di risolvere) è che nn puoi giocare con rubino zaffiro rosso fuoco e verde foglia ma solo con rosso giallo blu oro argento e cristallo...
Se lo risolvi, sicuramente ti daranno il premio nobel per la programmazione, dato che l'Hardware del Nokia 6630 non consente di far girare le roms del Game Boy Advance (e quelle che girano, sono ingiocabili)

insomma...bisognerà aspettare ancora una generazione di cellulari prima di poter emulare il GBA sui cell.

Per quanto riguarda il Game Boy Color, è emulabile al 100%...
 

The King

Amministratore di condominio
Si MC5 contattami via msn e te  li passo io.

Cmq per chiarire:

Goboy: emulatore game color

Vboy: emulatore del game boy color con qualità migliore

Vbag (credo che si chiami così) è l'emulatore del game boy advance. Questo emulatore sui cell si muove a scatto e legge solo i giochi che pesano 4 mega (quindi a pokemon rubino nn ci si può giocare xchè pesa 16 mega).
 
Top Bottom