JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle

U.T.

Star
Stavo per creare un topic a riguardo ma la funzione ricerca mi ha portato qui.

Peccato sia stagionato questo topic perché questo gioco merita davvero (non ho capito perché secondo Shika è una giappominchiata... Penso sia il manga meno manga che esista)!

Ho comprato ASB al D1, ho completato tutta la modalità storia (non le missioni segrete) e sbloccato tutti i personaggi disponibili fin ora in 10 ore circa.

È il picchiaduro tecnico più semplice che esista, ma non per questo poco valido. Semplice perché le combo per i personaggi sono, quasi per tutti, uguali (ovviamente ci sono le eccezioni come Mista, Johnny e Gyro) ed è disponibile una combo "guidata" semplicemente premendo più volte il tasto quadrato.

Grafica, stile ed anche traccie (consiglio di dare un'occhiata sul tubo all'opening) da 10/10 ed è possibile giocare gli incontri mettendo come sottofondo musicale le proprie canzoni preferite salvate sulla memoria della PS3!

La traduzione, come ne avrete gia sentito parlare, è scoraggiata dal fatto che molti nomi sono coperti da copyright e quindi modificati.

Le modalità disponibili sono tante e l'online funziona bene!

Un must per i fan del manga, un buon picchiaduro per tutti gli altri (a cui suggerisco di leggersi l'opera originale prima di comprarlo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
La traduzione, come ne avrete gia sentito parlare, è scoraggiata dal fatto che molti nomi sono coperti da copyright e quindi modificati.
Ehm, vedendo il video trailer per le versioni europee, c'era il doppiaggio giapponese, quindi Polnareff verrà chiamato Polnareff lo stesso anche se nella schermata di selezione verrà chiamato Eiffel?
 

U.T.

Star
Ehm, vedendo il video trailer per le versioni europee, c'era il doppiaggio giapponese, quindi Polnareff verrà chiamato Polnareff lo stesso anche se nella schermata di selezione verrà chiamato Eiffel?
Si guarda, è una cosa assurda. Doppiaggio con nomi originali e traduzione inventata :/Che poi non capisco perché inventarsi i nomi, potevano benissimo abbreviare Polnareff con Jean Pierre P. oppure scrivendo Polnareff con una sola F finale... (Lo stesso per gli altri personaggi/stand).

Robe tipo Six Bullets (Sex Pistols), Deadly Queen (Killer Queen), Emperor Crimson (King Crimson), Smack (Kiss), Reverb (Echoes) non possono esistere u_u
 

XMandri

back from hell
non so PERCHÈ 2 anni fa l'ho detto ma senz'altro avrò avuto un buon motivo

comunque parlavo di parte dell'utenza, non del videogioco
 

Hige

Hexxus
Mod
Domanda, qualcuno sa se per caso questo gioco è region lock? ho cercato in giro ma ho trovato pareri contrastanti
 

U.T.

Star
Domanda, qualcuno sa se per caso questo gioco è region lock? ho cercato in giro ma ho trovato pareri contrastanti
So che un sacco di gente si è comprata la limited Giapponese prima che il gioco arrivasse da noi.Vai sul sicuro, i giochi PS3 sono region free al 99%
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Vai sul sicuro, i giochi PS3 sono region free al 99%
Questo 1% è Persona 4 Arena, stando a Wikipedia. Pare che tutti gli altri giochi PS3 siano region free, ma non ho mai avuto modo di provare.

Io comunque aspetto che questo gioco scenda ad un prezzo ragionevolmente basso per comprarmelo. Va bene che è Jojo, ma 60 euro sono tantini. Sarebbe anche opportuno aspettare che mio fratello vada un po' avanti, ma siccome segue solo l'anime faccio in tempo a morire di vecchiaia...
 

U.T.

Star
Questo 1% è Persona 4 Arena, stando a Wikipedia. Pare che tutti gli altri giochi PS3 siano region free, ma non ho mai avuto modo di provare.

Io comunque aspetto che questo gioco scenda ad un prezzo ragionevolmente basso per comprarmelo. Va bene che è Jojo, ma 60 euro sono tantini. Sarebbe anche opportuno aspettare che mio fratello vada un po' avanti, ma siccome segue solo l'anime faccio in tempo a morire di vecchiaia...
Ha avuto un price cut recente, ora è venduto sui 40€ (sia Amazon che Gamestop).Probabilmente calerà ancora... L'online è deserto dato che la maggior parte della gente che gioca ai picchiaduro si è spostata su Ultra Street Fighter u_u
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Aspetto che cali ancora un po'. Tanto fino a novembre non avrei molto tempo da dedicarci, e dopo escono i remake di Hoenn!

Upgrade? Nel senso che c'è speranza di vedere Diego? *_*
 

U.T.

Star
Si infatti, upgrade? **

Ci sono un sacco di personaggi che mancano: Trish, F.F., Wheater Report e penso molti di SBR e Jojolion **
 

U.T.

Star
Jojolion è già DLC ma scommetto sia Japan only
Scusa, mi sono confuso, volevo dire altri personaggi di Jojolion.Jo2uke è già in game (non è nemmeno un dlc), ma è l'unico personaggio dell'ottava serie.

Diciamo che per i pg delle ultime saghe non si sono sprecati molto...

La 6 ha solo 4 pg (di cui uno DLC), la 7 solo 3 mentre la 8 solo il protagonista (vabbè qui non potevano fare molto. Se non sbaglio il gioco è uscito in jap quando Araki aveva appena iniziato a disegnare questa saga).
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Scusa, mi sono confuso, volevo dire altri personaggi di Jojolion.

Jo2uke è già in game (non è nemmeno un dlc), ma è l'unico personaggio dell'ottava serie.

Diciamo che per i pg delle ultime saghe non si sono sprecati molto...

La 6 ha solo 4 pg (di cui uno DLC), la 7 solo 3 mentre la 8 solo il protagonista (vabbè qui non potevano fare molto. Se non sbaglio il gioco è uscito in jap quando Araki aveva appena iniziato a disegnare questa saga).
Direi che per la settima si sono sprecati molto a fare quei bei cavalloni
 

U.T.

Star
Scontato sul PS Store: 25€ edizione standard o 30€ con tutti i DLC
default_meow.gif
 
Top Bottom