Infernape

CrazyBlack99

Zoidberg
Ciao a tutti vorrei sapere se è già ottenibile Infernape con l' abilità del DW Ferropugno perchè mi sarebbe davvero utile.
 

Jack

boh
Si, è stato distribuito tramite promozione Jappo solo maschio...quindi nel gioco su DS è legit solo se è maschio e con un OT Jappo. Su PO è invece liberamente usabile.
 

Magic Fer

Parroco
credevo fossero uguali, scusate
default_o.gif
; sarà utile anche a me
 

CrazyBlack99

Zoidberg
Merda non sapevo neanche che esistesse io per ottenere pokèmon impossibili(Victini Arceus ecc.) uso pokegts.us :)

ma precisamente in che consiste il pokècheck?Cioè quali sono i suoi "poteri" mi fa diventare legit infernape con ferropugno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......

CrazyBlack99

Zoidberg
ok ma mi sono arreso perchè non ho trovato infernape con il moveset che voglio io e anche se mi allenassi un chimchar in Nero non può imparare gelopugno.

Vorrei farmi un infernape con abilità ferropungno mosse: pugnorapido- fuocopugno-gelopugno e tuonopungno natura allegra e evs attacco e velocità.

Chi lo avesse mi contattasse
 

Shadow Wind

......
ok ma mi sono arreso perchè non ho trovato infernape con il moveset che voglio io e anche se mi allenassi un chimchar in Nero non può imparare gelopugno.

Vorrei farmi un infernape con abilità ferropungno mosse: pugnorapido- fuocopugno-gelopugno e tuonopungno natura allegra e evs attacco e velocità.

Chi lo avesse mi contattasse
no penso che sia possibile per ora
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ad un Pokémon maschio non è possibile passare l'abilità DW ad un figlio, quindi per ora un Pokémon del genere non potrebbe esistere legit.
 
Top Bottom