ebay,basta!!!1

G31

Amico
tempo fa avev messo in vendita su ebay la punto di mio fratello,cn l'inserzione + economica da 5 euro,poi diceva ke se lo rimettevo in vendita e durante la rimessa in vendita lo vendevo il costo dell'inserzione nn me lo facevano pagare.ora il prob è ke me la vogliono fa pagare l'inserzione a 30,30 euro xò,quei 25 euro in + da dove escono??ho provato mille volt a contattare l'assistenza ebay ma nn ne vogliono ssapere di rispondere ke faccio??
 

Mont

Passante
il mio consiglio e di continuare ad insistere e a bombardarli finchè non si degnano di darti retta. nel frattempo ho riletto tutti i vari prezzi di inserzione: scusa non ho capito se alla fine la punto l'hai venduta o no.
 
L

Larm

eBay si prende anche una percentuale relativa al prezzo di vendita finale dell'asta, che dunque sarà tanto alto quanto lo sarà il costo dell'oggetto. Forse ti stanno semplicemente facendo pagare quello.

edit: anzi sicuramente, visto che non avevo notato che l'oggetto in vendita era un'automobile. 30 euro sul prezzo di vendita finale sono anche un prezzo onesto per il servizio.
 

Mont

Passante
ma allora se l'hai venduta devi pagare delle percentuali ad eBay. prova a guardare nella pagina delle tariffe ebay, lì c'è scritto tutto.
 

G31

Amico
ma scusa ke diritto ha ebay di prendersi la percentuale??a me i soldi servono,anzi a mio fratello e ebai si viene a prendere la percentuale ma ke discorsi sono,ebay deve pagarsi solo il costo dell'inserzione ovvero 5 euro
 
L

Larm

Potranno procedere per vie legali.

eBay offre un servizio tramite il quale tu hai la possibilità di vendere la tua merce, è normale che paghi anche loro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
G31:

Se quella Punto l'aveste venduta da un concessionario, non si sarebbero presi 25 euro, ma il 10% del ricavato di quella macchina.
 
G31 ha scritto:
ma se nn pago???
Ti sospendono l'account e se non paghi nemmeno allora procedono legalmente con una agenzia di recupero crediti, perciò meglio se paghi se non vuoi ricevere visite o chiamate spiacevoli a casa

Poi scusa, cosa sono 25 euro rispetto al prezzo della macchina? non penso che sottraendoli al costo finale rimaniate così disperatamente poveri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom