Come scambiare pokemon cheat alla GTS?

MattLush

Zoidberg
Sò che non è un argomento moralmente accettato però cercando su internet non ho trovato niente al riguardo quindi provo io ad aprire una discussione.

Chi frequenta la GTS avrà potuto notare come ci sia gente che per,che ne so,un Piplup al 10 chiede un Darkrai,Deoxis e altri mille pokemon di questo genere,a volte chiedono anche Pokemon impossibili da avere senza i cheat,per esempio Darkrai ad un livello inferiore al 10..

Quello che volevo chiedervi è: quali sono le regole da seguire per creare un pokemon con Action Replay per farlo "passare" ai controlli della GTS?

Ovviamente se creo un Darkrai,lo catturo al percorso 23 al livello 16 è OVVIO che non me lo passa,ma per esempio,con tutti gli altri pokemon,quali sono le regole da seguire per farli passare ai controlli?

Parliamo di pokemon creati con Action Replay,non pokesav perchè a malapena so cos'è..

Vi prego non uccidetemi D:
 

MattLush

Zoidberg
è appunto quello che chiedevo,come si fa a renderlo credibile? Nel senso,se uno per un Garchomp al 100 mi chiede un Darkrai qualsiasi,come faccio a rendere credibile Darkrai? E con tutti gli altri pokemon come si fa? a che cosa bisogna far attenzione?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Per i Pokèmoon come Darkrai, che per prenderli hai bisogno dell'evento, non puoi fare nulla per renderli credibili, se non creare con i cheat tale evento, catturarne uno e clonarlo.
 

MattLush

Zoidberg
Mmmh si,come pensavo..quindi siccome siamo arrivati alla conclusione che non si può render credibile un darkrai molto facilmente,per tutti gli altri pokemon? e per pokemon che si trovano solo una volta tipo Bulbasaur etc?
 

~ Blu ~

Zoidberg
certo che si possono rendere 'legit'. basta sapere tutti i dati di un darkrai evento e ri-crearli fedelmente. Tipo AO, ID, la data di distribuzione, i fiocchi ecc io ho un victini creato con il pokegen e sono sicuro che nessuno, dico nessuno, capirebbe che è tale
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
parliamo di ACTION REPLAY, l'ha detto lui stesso.

Mmmh si,come pensavo..quindi siccome siamo arrivati alla conclusione che non si può render credibile un darkrai molto facilmente,per tutti gli altri pokemon? e per pokemon che si trovano solo una volta tipo Bulbasaur etc?
Per i pokèmon come Bulbasaur bastano le uova, o no?
 

Nova_

mangekyō sharingan
b con laction replay si puo catturare qualsiasi pokmon senza eveni oppure fai il trucco di camminare oltre ai muri ci arrivi a piedi

poi per renderli credibili non so
 

PokeDark

TITOLOH!!!
è appunto quello che chiedevo,come si fa a renderlo credibile? Nel senso,se uno per un Garchomp al 100 mi chiede un Darkrai qualsiasi,come faccio a rendere credibile Darkrai? E con tutti gli altri pokemon come si fa? a che cosa bisogna far attenzione?
io ho l'Action Replay e ti dico come faccio semplicemente utilzzo 3 trucchi1 incontro non abilitato(si può avere un incontro fuori dall'erba alta)(basta che con i codici sblocchi l'evento di darkrai e puoi averne a decine)

2livello pokemon

3specie pokemon

basta andare sull'isola luna piena(?) catturare il vero darkrai e utilizzare il trucco dell'incontro non abilitato ne catturi quanti ne vuoi e poi copi l'originale.e il gioco è fatto
 

MattLush

Zoidberg
Non ho capito la cosa dell'incontro abilitato,premetto che io fino adesso sono arrivato a soul silver..la 5° generazione non la conosco per niente,quindi se fosse un trucco di bianco e nero è come l'arabo per me
default_chirolp_bak1.gif


Comunque deduco che apparte i vari leggendari tutti gli altri pokemon sono "credibili" anche se li catturo nell'erba e li scambio..

Ah si,vi è mai capitato che nella WFC cercate per esempio un geodude e trovate le persone che lo scambiano,solo che a volte non c'è lo sprite di geodude ma del pokemon che chiedono in cambio..e c'è solo il nome geodude..cosa vuol dire?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
il pokésav (di nero e bianco) non è difficile da usare... (però ti serve una flashcard) e se con "credibile" intendi accettato dalla GTS non ci vuole nulla.

nel pokésav apri il file .sav di un salvataggio

x esempio il gioco si chiama Pokémon Bianco.nds il file sav si chiamerà Pokémon Bianco.sav una volta aperto alla tua estra vedrai 6 spazi x pokémon, vai sul primo spazio vuoto e fai "modifica"

da li ci dovrebbe essere la voce "pokémon", metti il pokémon desiderato, imposta i vari nomi e

ATTENZIONE se salti questo passaggio non lo rendi legit

Cerca la voce PID, e vicino ci dovrebbe essere "genera" clicca, imposta la natura utilizzata (attento, questo non cambia la natura, qulla la imposti come il pokémon desiderato) dopo clicca su genera, e poi su ok. il pokémon è diventato legit (attenzione! non supporta abilità dream)

fai Ok e ti metterà il pokémon in squadra, infondo ai 6 slot della squadra c'è il numero di pokemon nella squadra! aggiornalo! o non ti leggerà i nuovi pokémon!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
E' davvero triste però sapere che (se magari mi servissero Pokèmon dal Pokèchek, che non riesco ad ottenere dagli altri) il pokèmon potrebbe essere un cheat.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Scusate, ma se qualcuno fa dei tornei con questi Pokèmon, con i sistemi di controllo della nintendo non si accorgono se sono cheat?
 

mafreel

Amministratore di condominio
AH, ok. Hmm, mi sa comunque brutto sapere che magari io mi sfondo di scambi per avere una squadra, e poi quando vado ad un torneo mi riconoscono uno dei Pokèmon cheat......
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai ragione. Infatti è meglio usare Pokémon propri o di provenienza certa. Gts e Pokécheck sono un rischio che ritengo meglio evitare.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Purtroppo io non sono molto bravo a RNGare (Lo avrò fatto bene 6 volte, ma è successo tempo fa) e quindi mi affido agli scambi, ora che so questa cosa mi viene un dubbio atroce, non ci sarebbe un modo per capire davvero se un Pokèmon sia legit o no (immagino di no.) Scusate il probabile OT.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Sfortunatamente l'unico modo che conosco per vedere se un pokémon è cheat o meno è provarlo alla gts, ma ho testato personalmente ha farne un cheat con il pid giusto e me l'ha accettato quindi... le opzioni sono rischiare o usare i propri.

ma l'uovo di un cheat è cheat?
 

mafreel

Amministratore di condominio
No, l'uovo è creato dal gioco, non ha nessuna affinità con i genitori (i genitori ci sono giusto in senso morale), quindi è legit..
 
Top Bottom