Evs Shedinja

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Ciao!

Ho un problema per quanto riguarda lo Spread di Shedinja
292.gif
in versione Sweeper fisico. Avevo pensato di attribuirgli 252 Evs in attacco e in velocità; ora, però, non so dove collocare i 4 Evs rimanenti.

In Ps Difesa e Difesa Speciale mi sembrano sprecati, così come in Attacco Speciale; qualcuno ha qualche suggerimento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
È quasi completamente irrilevante, Smogon consiglia di piazzarli in Difesa Speciale (insieme ad una natura Schiva e un IV di Difesa ben più basso di quello della Difesa Speciale) per evitare che i Pokémon con Download (Porygon, Porygon2, Genesect) si potenzino l'Attacco Speciale, ma è comunque un caso abbastanza ristretto.
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
È quasi completamente irrilevante, Smogon consiglia di piazzarli in Difesa Speciale (insieme ad una natura Schiva e un IV di Difesa ben più basso di quello della Difesa Speciale) per evitare che i Pokémon con Download (Porygon, Porygon2, Genesect) si potenzino l'Attacco Speciale, ma è comunque un caso abbastanza ristretto.
Grazie,a me sembrava inutile perché con 1ps qualsiasi attacco l' avrebbe mandato KO
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Io ti consiglierei di dargli evs in attacco e in velocità, per il resto sarebbe inutile evsarlo
 
Top Bottom