Pokérus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele88

Amico
Salve a tutti quelli che leggeranno questo topic..

Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di trovare il Pokérus proprio per le versioni delle III generazioni???

Rigrazio in anticipo chi risponderà.
 

Nova_

mangekyō sharingan
non posso mi spiace ma poi tanto i miei pokemon anno contratto il pokerus e ora sono immuni
 

Nova_

mangekyō sharingan
Esatto

ma se lo laqsci nel box non si conserva?

Si ma io non l'o messo nel box
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
ma se lo laqsci nel box non si conserva?

Si ma io non l'o messo nel box
il pokerus vale 6 giorni però se il pokemon viene messo nel box rimane alrimenti scompare e al suo posto esce una faccina(di solito lo trasmettono i tipi veleno quando si usa un attacco fisico(raramente)te lo dianno al centro pokemon)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
Esatto

Ma non dura 24 ore bensì 6 giorni finche il pokemon non lo contrae

il pokerus vale 24 ore però se il pokemon viene messo nel box rimane alrimenti scompare e al suo posto esce una faccina(di solito lo trasmettono i tipi veleno quando si usa un attacco fisico(raramente)te lo dianno al centro pokemon)
 

Lele88

Amico
Scusate se UPPO questo topic, ma lo sto cercando disperatamente, se qualcuno del forum lo ha fatto contrarre a qualche suo Pokémon, è pregato di farmelo sapere.
 

Baoba

Parroco
Sìsì, dal momento che è una rarità, ed in Smeraldo ho imparato ad RNGare, mi mancava solo quello..
io l' ho contratto con i cheat su r4 dopodichè l' ho scambiato su HG/SS e l' ho "ibernato" nel box, se hai un game di 4 generazione ti consiglio di fare così (e imparare a RNGare in 4 gen.).
 

Lele88

Amico
io l'ho contratto con i cheat su r4 dopodichè l'ho scambiato su HG/SS e l'ho ibernato nel box, se hai un game di 4 generazione ti consiglio di fare così (e imparare a RNGare in 4 gen.).
Dunque, facendo una lista dei game su cui ho molto studiato, e quindi che ho molta praticità dell'RNG, sono:

III gen ---> Smeraldo

IV gen ---> Diamante e Argento SoulSilver

V gen ---> Nero e Bianco (compreso l'Intramondo)

E dei suddetti giochi ho contratto il PokéVirus su tutti tranne, appunto Smeraldo....

Ecco perchè lo sto cercando disperatamente.

Vorrei sentire al centro PKM la signorina Joy dire: "È possibile che uno dei tuoi Pokémon abbia contratto il Pokérus....."!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Probabilmente se recuperassi la cartuccia di Smeraldo (cosa non facile) ne avrei sicuramente uno da regalarti, ma come?

Penso che sia il tuo problema maggiore con quasi chiunque. L'unico modo per me sarebbe il Pokémon Day o il nazionale.
 

Lele88

Amico
Probabilmente se recuperassi la cartuccia di Smeraldo (cosa non facile) ne avrei sicuramente uno da regalarti, ma come?

Penso che sia il tuo problema maggiore con quasi chiunque. L'unico modo per me sarebbe il Pokémon Day o il nazionale.
Missione compiuta! Pokérus trovato!

Ringrazio Ombra per avermi aiutato in quest'impresa..

Chiedo gentilmente ai MODeratori di chiudere pure questa discussione, ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom