Fantacalcio

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Non avendo trovato un'altra discussione ho deciso di aprire questo topic! mi scuso in anticipo se esiste già una discussione uguale!

comunque, cominciamo subito

ieri mi sono iscritto a Fantacalcio Repubblica ed ho fatto una squadra! xo nn sono soddisfatto degli attaccanti! Ki mi consigliate (come attaccante) ke costi 38 milioni o meno ke nn sia Giovinco, Insigne o El Sharahwi? (o come si scrive)

grz
 

Dxs

Mod
L'attaccante più costo è Di Natale (35 milioni). A seguire Cavani (33) e Milito (31). Se non sbaglio Totti ne vale 27, troppo imho. Comunque, io ti consiglio di puntare su Marco Sua del Cagliari : una scelta low cost che potrebbe rivelarsi molto giusta. Sennò prendi Cavani e vai sul sicuro, è anche rigorista.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
no! anzi, pensavo fossero le stesse! cmq x ora ho pinilla ke costa 36 ed ho 2 milioni disponibili! cambiandolo ho un budget di 38 mil! pensavo a pandev, xo ho già insigne del napoli

el sharaawi gioca titolare?
 

Dxs

Mod
Siccome è il vice - Pato e Pato si rompe sempre ha molte chance di giocare. Oggi ad esempio è titolare.

Comunque io lascerei stare quelle quote, sono assurde dai, Pinilla 38 milioni? Ma dove?
 
Top Bottom