Fantacalcio

Non avendo trovato un'altra discussione ho deciso di aprire questo topic! mi scuso in anticipo se esiste già una discussione uguale!

comunque, cominciamo subito

ieri mi sono iscritto a Fantacalcio Repubblica ed ho fatto una squadra! xo nn sono soddisfatto degli attaccanti! Ki mi consigliate (come attaccante) ke costi 38 milioni o meno ke nn sia Giovinco, Insigne o El Sharahwi? (o come si scrive)

grz

Dxs

Rappresentante di classe
L'attaccante più costo è Di Natale (35 milioni). A seguire Cavani (33) e Milito (31). Se non sbaglio Totti ne vale 27, troppo imho. Comunque, io ti consiglio di puntare su Marco Sua del Cagliari : una scelta low cost che potrebbe rivelarsi molto giusta. Sennò prendi Cavani e vai sul sicuro, è anche rigorista.

no! anzi, pensavo fossero le stesse! cmq x ora ho pinilla ke costa 36 ed ho 2 milioni disponibili! cambiandolo ho un budget di 38 mil! pensavo a pandev, xo ho già insigne del napoli

el sharaawi gioca titolare?

Dxs

Rappresentante di classe
Siccome è il vice - Pato e Pato si rompe sempre ha molte chance di giocare. Oggi ad esempio è titolare.

Comunque io lascerei stare quelle quote, sono assurde dai, Pinilla 38 milioni? Ma dove?

Top Bottom