Pokémon Color

H

Hijichi The brother

Ciao a tutti.

Ho trovato e scaricato una rom da internet di nome Pokémon Color.

Apparentemente sembra Pokémon Trading Card Game, ma pare che ci siano differenze come ad esempio il colore delle carte.

Non rientra in nessun elenci ufficiale di giochi Pokémon, qualcuno mi sa dare informazioni a riguardo?
 

Shadow Wind

......
è l'unico videogioco di carte collezionabili dei pokèmon devi praticamente giocare a carte contro quelli che sarebbero tipo degli allenatori e battere i vari capopalestra, un gioco vermaente deprimente...
 
H

Hijichi The brother

beh, ma ci sono Pokémon TCG e Pokémon TCG2, quello si chiama Color, è mica un'hack?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
credo di si, non ho mai giocato a carte xké mi annoia e preferisco scegliere io mosse, liv ecc...

un gioco di un gioco di carte è la cosa più deprimente che potevano inventare...

piuttosto prendi la rom jap di nero 2 bianco 2, è gia meglio e meno deprimente, ci vorrà solo un po' a capire le cose da fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
credo di si, non ho mai giocato a carte xké mi annoia e preferisco scegliere io mosse, liv ecc...

un gioco di un gioco di carte è la cosa più deprimente che potevano inventare...

piuttosto prendi la rom jap di nero 2 bianco 2, è gia meglio e meno deprimente, ci vorrà solo un po' a capire le cose da fare
In tal caso chiedi a me che io lo già finito e oltretutto so il japponese in più guardati le palestre
 

Nova_

mangekyō sharingan
cerano dei corsi di giapponese cosi o imparato la lingua ma scrivere in giapponese + difficilissimo

e stato difficile ma ora se vado in giaapone saprei trannquillamente comuniare in jap
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
mi sa che più che giapponese avresti fatto meglio a seguire un corso di italiano...
default_sisi.gif


in ogni caso, che io sappia, i videogiochi Pokémon sulle carte sono TCG e TCG2, quindi Color dev'essere per forza una hack rom
 

PokeDark

TITOLOH!!!
cerano dei corsi di giapponese cosi o imparato la lingua ma scrivere in giapponese + difficilissimo

e stato difficile ma ora se vado in giaapone saprei trannquillamente comuniare in jap
anche io so parlare jap. ma non scriverlo fatto per vedere le serie in anteprima giapponese come inazuma eleven Go o one pice
 

Mens

Amministratore di condominio
D'accordo che la sezione Spin-Off è abbastanza deserta, ma sarebbe comunque opportuno terminare l'OT.
 
Top Bottom