Random Kick Chat Tournament

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
Random Kick Chat Tournament



Benvenuto ! Qui è possibile iscriversi al Random Kick Chat Tournament :)

In cosa consiste il Random Kick Chat Tournament ?

L'RKCT è un torneo nel quale gli utenti verranno selezionati casualmente nella chat per essere poi kickati; l'ultimo che rimane si guadagna il titolo di IRDK (Il Re dei Kick) e (se Fr°A° ne avrà voglia) un bannerino per la firma. Come si farà a scegliere casualmente ? Ad ogni utente verrà assegnato un numero e grazie al sito Random.org gli Op otterranno chi kickare grazie al numero che sarà uscito, ecco la lista degli Op:

- Dr. Zago (Bietola)

- Jke (Cetriolino in Agrodolce)

- Mosq (Finocchio)

- Qwilava (Carciofo)

- Umbreon_91 (Rosmarino)

- Ombra

- Gkx (Peperone)

- Carmageddon

Per partecipare bisogna scrivere un post nel quale dite "Mi iscrivo" o simili, nessun utente è escluso e anche gli Op (per partecipare) devono iscriversi. Il limite di partecipanti (compresi gli Op) è 50, una volta raggiunti le iscrizioni non saranno accettate a meno che non si liberino posti. Quando ci si riunirà nella chat per iniziare il torneo, non dovrete scrivere niente nella chat pubblica, ma dovrete parlare solo con i diretti interessati in chat privata. Per allungare il torneo ho deciso che si verrà kickati solo dopo essere stati scelti 3 volte e per annullare le volte che si è stati scelti si deve indovinare chi sarà il prossimo ad essere kickato: se indovini il "Counter Kick" scenderà di uno, se invece no rimarrà invariato... si potrà scommettere solo 3 volte in tutto il torneo. Il torneo si svolgerà il 31 Agosto.

.:Partecipanti:.

- Zucca

- Crescione

- readhd

- ReallityCheck93

- fantallenatore01

- shadow_wind

- maga_98

- Zaed

- Nape Scrittore !

- Shadow Dragonite

- SuperKeldeo

- Ninten
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Non ho capito una cosa...qual è il senso di questo gioco? Cioè, alla fine verrebbe scelto tutto a caso e, ti giuro, non trovo il senso del gioco.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Hai scritto Peperone (Gkx) mentre per le altre verdure il nome di verdura è messo nelle parentesi.
 

Jack

boh
Grazie Brockolo per l'appunto !

@Crescione: infatti questo gioco non ha senso, guarda la sezione in cui è stato aperto :)
Boh, va bene che è in Vomitoteca...ma poi dico io...il gioco finirebbe in 5 minuti...non lo so, fosse almeno una roba tipo "si viene eliminati dopo tot kick", alora la cosa acquisterebbe un minimo (giusto un minimo, non di più XD) di senso...sarà!

Nel caso comunque sono IN!
 

readhd

Zoidberg
come ho gia confermato in chat mi iscrivo senza indulgiare.

voglio quel kick, deve essere mio
default_chirolp_bak1.gif
 

Jack

boh
Ma non si potrebbe tipo farlo a mo' di quiz? Chi sbaglia riceve un kick, tot kick e sei fuori! Così almeno ha un senso (tralasciando la modalità con cui avverrebbe il quiz) e viene valutata anche l'abilità, non solo il culo la fortuna! :D
 

RealityCheck

Element of generosity
Mi iscrivo!

Ma non si potrebbe tipo farlo a mo' di quiz? Chi sbaglia riceve un kick, tot kick e sei fuori! Così almeno ha un senso (tralasciando la modalità con cui avverrebbe il quiz) e viene valutata anche l'abilità, non solo il culo la fortuna! :D
Quoto, però con domande a random e assurde di qualsiasi argomento esistente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non lo so, non è che posso cambiare tutte le regole... e poi non sarebbe più random...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma l'avete capito sì o no che il torneo è stato voluto senza senso ? E' per fare qualcosa in questi giorni di caldo, per trollare un po' se vuoi organizzare un Quiz Tournament sei libero di farlo, ma io d'ora in poi non cambio le regole se cambiano l'obbiettivo e la modalità di gioco.

Edit: non fraintendete il tono, non sono arrabbiato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Non hai specificato il giorno e l'ora, ma soprattutto non hai chiesto se gli Op sarebbero disponibili nel giorno x in cui si svolgerà il tutto
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non hai specificato il giorno e l'ora, ma soprattutto non hai chiesto se gli Op sarebbero disponibili nel giorno x in cui si svolgerà il tutto
E' perchè non lo so, intanto vedo quanti partecipanti si reclutano e quanti Op vogliono partecipare, poi quando non ci sarà nessun'altro che si iscrive concorderemo il tutto.

Grazie per avermelo precisato comunque, così adesso lo dico nel primo post.
 
Sì ma hai tipo scritto i nomi di tutti gli Op e fino ad ora non ho visto nessuno che si sia reso disponibile. Metti caso (come credo) che nessuno degli Op è interessato, che fai?

Il kick non è un divertimento, è una punizione. Questo alcuni degli Op manco l'hanno capito (e con thread del genere nemmeno molti degli utenti).
 

Xepan

It's coming...
IN.

E non ho capito: Si kicka a cazzo o gli Op decidono di kickare. No, perchè un minimo di senso xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom