TORNEO:PONY VS VERDURE,Human are neutral?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Potrei partecipare anch'io nella sezione degli Human? Da ciò che ho capito gli Human possono utilizzare tutti i pokemon, giusto? Comunque volevo sapere, io tempo fa feci una lotta contro Zago, vale come lotta nel torneo o si deve rifare?

mafreel

Amministratore di condominio
Ma tu hai detto che i neutrali possono usare qualsiasi pokemon
Qualsiasi Pokèmon nel senso che possono usare sia le erbe che gli equini + Arceus, ma gli altri Uber no.

E' tanto difficile usare un po' di logica ed attenzione al regolamento? Io sto piangendo per Frances.... :D

Voi potete stare con i Pony, con le Verdure o con gli Human. Non potete essere ne Neutrali, ne Cornuti, ne Rat-man.

Comunque il torneo doveva essere rapido. I verduroni non si vedono più, è possibile che a qualcuno non importi più di essere un vegetale.....

davvero non lo sapevo e allora vabbene ma non vedo cosa possano cambiare,non sonoinformato su BW2
In BW2 c'è il move tutor, quindi tanti Pikè avranno accesso ad altre mosse. COffagrigus ha accesso a Pain Splint, Chandelure ha accesso a Trick, insomma, ci sarà un po' di cambiamento nel Meta Game.

Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
se rimane solo una fazione allunghero le iscrizioni e diventera una guerra totale cioe tutti contro tutti,lo dovevo farlo velocemente ma non ho avuto teempo mi dispiace...

se rimane solo una fazione allunghero le iscrizioni e diventera una guerra totale cioe tutti contro tutti,lo dovevo farlo velocemente ma non ho avuto teempo mi dispiace...

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Qualsiasi Pokèmon nel senso che possono usare sia le erbe che gli equini + Arceus, ma gli altri Uber no.

E' tanto difficile usare un po' di logica ed attenzione al regolamento? Io sto piangendo per Frances.... :D

Voi potete stare con i Pony, con le Verdure o con gli Human. Non potete essere ne Neutrali, ne Cornuti, ne Rat-man.

Comunque il torneo doveva essere rapido. I verduroni non si vedono più, è possibile che a qualcuno non importi più di essere un vegetale.....

In BW2 c'è il move tutor, quindi tanti Pikè avranno accesso ad altre mosse. COffagrigus ha accesso a Pain Splint, Chandelure ha accesso a Trick, insomma, ci sarà un po' di cambiamento nel Meta Game.
Ok grazie per il chiarimento

Mosq

Mod
Questo topic va avanti da diversi giorni, il quale sembra essere divenuto un luogo di spam; inoltre il regolamento è molto poco chiaro.

E' meglio chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom