MT più forti

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
vorrei sapere da voi, se mi potevate elencare le più forti MT/MN

e dove si trova megacorno?se si può trovare

secondo voi le mt iperaggio e gigaimpatto sono molto forti?

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
wemh3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
volevo solo un vostro parere , se sapete rispondere

almeno le posso mettere ai miei pokemon che sono delle merde come dite voi

questo è pokemon central forum e quindi dovreste,in teoria,rispondere se ne avete voglia!

ogni domanda che faccio sempre a questionare state!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non esistono mosse più forti in assoluto, tutto dipende dai Pokémon che le usano.

Gigaimpatto e Iperraggio comunque non sono usatissime, perché dover passare un turno di ricarica è uno svantaggio enorme per chiunque.
 

nik2020

Zoidberg
a samurott ti consiglio di insegnarli geloraggio (lo trovi nella fossa gigante) oppure bora (lo compri per 70000 crediti al centro Pokemon di mistralopoli), pero bora ha pochi PP, ti conviene trovare un PP MAX (castello sepolto) o un PP SU.

a lucario invece: terremoto (castello sepolto) o psichico (percorso 13)

gigaimpatto e iper raggio sono mosse mosse potenti ma il loro problema è che al turno dopo non puoi fare niente e questo potrebbe costarti il Pokemon, ti consiglio di non impararla a un Pokemon o, se proprio vuoi a un Pokemon con difesa e ps molto alti, così che è in grado di subire i colpi del tuo avversario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mt più forte? facile. terremoto. da 5 generazioni non manca ad almeno 3-4 membri su 6 di una squadra. 100% di precisione, 100 di potenza base, colpisce chiunque non si levi da terra.

a seguire penso surf, fulmine, geloraggio e lanciafiamme... anche se fulmine e lanciafiamme non ci sono state in tutte le generazioni (forse nemmeno geloraggio, ma tanto nella prima era meglio bora)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Bora ha una precisione bassina (70%) ma se all'inizio usi Grandine allora potrebbe andare bene, lo stesso vale per Tuono, solo che all'inizio devi usare Pioggiadanza (mi ricordo che nella terza generazione amavo la combinazione Pioggiadanza-Sottocarica-Tuono e riuscivo a catturare Kiogre con pochi PS in modo da risparmiare la Master Ball). Se citiamo la mossa Fuocobomba allora si che incominciamo a parlare di mosse buone. Poi seguono Terremoto, Geloraggio, Fulmine e anche Eruzione e Zampillo non sono male.
 

Mosq

Mod
Vogliamo parlare di Levitoroccia? non avrà potenza istantanea ma è la mossa più centralizzante delle ultime due generazioni e che rompe più le balls.

Se non ci fosse, il metagame sarebbe diverso.
 

Jack

boh
Bora ha una precisione bassina (70%) ma se all'inizio usi Grandine allora potrebbe andare bene, lo stesso vale per Tuono, solo che all'inizio devi usare Pioggiadanza (mi ricordo che nella terza generazione amavo la combinazione Pioggiadanza-Sottocarica-Tuono e riuscivo a catturare Kiogre con pochi PS in modo da risparmiare la Master Ball). Se citiamo la mossa Fuocobomba allora si che incominciamo a parlare di mosse buone. Poi seguono Terremoto, Geloraggio, Fulmine e anche Eruzione e Zampillo non sono male.
Bora nella prima generazione aveva precisione 89,5%. Direi che 25 di potenza in più, per solo un 10,5% di rischio la rende meglio di Geloraggio!
 
Top Bottom