cosa sta succedendo?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
SESE
default_awesome.gif
 
Z

Zucchina

Mi fa schifo la scarola!HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Toglietemela da sopra!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
no, con sto post hai fatto capire ai poco furbi di cui prima chi c'era dietro a tutto... o forse no
Nooo! XD E lo sai perché? Perché anche in quello stesso primo giorno in cui stavo modificando utenti, e lo scrivevo direttamente in chat, c'erano state 2-3 persone (soprattutto una, puoi facilmente intuire chi) che non capivano nulla lo stesso, e continuavano a credere che qualcuno stava entrando nei pc di tutti quanti, e anche nel mio... :D

P.S.: Ehi, comunque non puoi essere scopa in culo... la trevigiana qui sono io! °_°
 
C

Cicoria

Nooo! XD E lo sai perché? Perché anche in quello stesso primo giorno in cui stavo modificando utenti, e lo scrivevo direttamente in chat, c'erano state 2-3 persone (soprattutto una, puoi facilmente intuire chi) che non capivano nulla lo stesso, e continuavano a credere che qualcuno stava entrando nei pc di tutti quanti, e anche nel mio...
Ogni riferimento è puramente casuale (e questa è l'admin -.- ° )
 

readhd

Zoidberg
essere stato assente per mooooooooooolto tempo mi ha risparmiato dalla verduzizzazione/vegetalizzazione?

qualcuno mi dica quando la sagra finisce cosi mi connetto di nuovo

P.S. vi prego non verdurizzatemi o se lo fate almeno con una verdura figa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom