Proposte per la chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Samul's Brother

Ciao a tutti.

Avrei un paio di proposte per la chat:

-Si potrebbero fare dei "gruppi privati" tipo: Admin, Op, HalfOp, SuperUser e User, in modo da dare possibilità a più utenti di sperimentare nuovi modi di utilizzare la chat. Ad esempio, HalfOp, potrebbe essere un Operatore che può solo kickare e non bannare, o che può solo kickare i SuperUser e gli User, quindi quelli che hanno un "grado inferiore" a lui. I SuperUser potrebbero ad esempio essere immuni ai ban ma non ai kick o viceversa. (i "benefattori" potrebbero essere dei SuperUser magari.)

-Si potrebbe inserire un'opzione nella quale, quando un Op o un Admin banna o kicka, che permetta (non obbligatoriamente) a colui che ha kickato o bannato di mandare un breve messaggio all'utente kickato o bannato. Esempio:

Sei kickato dalla chat <flood>
Dunque, cosa ne pensate? Inoltre, se avete altre idee di questo genere, fatevi avanti!
 
S

Samul's Brother

Eh? No, ho semplicemente preso un nome a caso, così per fare un esempio :D
 

©e®io

Rappresentante di classe
Di gradi nella chat ce ne sono già abbastanza: Admin, Moderatore Globale, Moderatore e Operatore.
 

Jack

boh
Infatti, se servissero altri operatori della Chat, verrebbero nominati nuovi operatori. Non avrebbero senso degli operatori a metà.
 

Qwilava

Wiki
il motivo del kick non credo che sia implementabile

il resto mi sembra soltanto composto da delle idee confusionarie...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Samul's Brother

Non capisco tutto questo tuo attaccamento alla chat che tanto non ci puoi neanche entrare
1 Io cerco solo di aiutarvi a migliorare il forum

2 Per forza non posso entrare! Carmageddon mi ha bannato solo perché parlavo in 13 lingue diverse, parlavo con Delibro (Yuri). Yuri, ti davo fastidio? E a voi altri, vi sembra un motivo valido? Il regolamento della chat dice

qualora l'utente dovesse continuare a disturbare dopo il kick [...]
Stavo disturbando? Mi avevano kickato? Carmageddon aveva visto con i suoi occhi che io davo fastidio?

[...] Moderatore [...]
?

A meno che il mod non sia anche op, non ha poteri in chat -.-
 

Mosq

Mod
La chat al momento non ha bisogno dell'aggiunta di altro staff, se un utente verrà ritenuto adatto ad essere aggiunto agli operatori verrà contattato privatamente, ed i gruppi da te proposti sono inutili.

Che poi non mi pare di avere mai visto più di 15 utenti connessi in chat contemporaneamente, quindi quella gerarchia non è necessaria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hai voluto fare il figo scrivendo in lingue straniere che nemmeno tu conosci, dati i diversi errori ortografici che avevi fatto. Il kick ban ci sta tutto, altroché...

Riguardo, l'op, quella roba è tutta presa da *IRC...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom