La squadra perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shakezart

Passante
Ho voluto ricreare un topic come quello da poco chiuso perchè in effetti credo che la squadra perfetta esista :

Jirachi

Latios

Rayquaza

Regice

Groudon

Charizard

Ovviamente al livello 100...

Ho battuto tutti i miei amici con questo team.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
non vedo cosa centri jirachi...

cmq la tua squadra è debolissima a kyogre quindi non è perfetta(tanto non esiste la squadra perfetta)
 
S

Super Warrior

Fidati.Per lui basta anche un suicune che con almeno 2 o 3 calm mind te lo manda giu.
 

Cerb

Parroco
Shakezart ha scritto:
Ho voluto ricreare un topic come quello da poco chiuso perchè in effetti credo che la squadra perfetta esista :

Jirachi

Latios

Rayquaza

Regice

Groudon

Charizard

Ovviamente al livello 100...

Ho battuto tutti i miei amici con questo team.
Allora, la squadra perfetta non puo' esistere. Questo perché ogni squadra avrà *sempre* delle debolezze rispetto ad un'altra, indipendentemente dai pokémon scelti.

Già che ci siamo, ti consiglio di leggere il Decalogo.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Shakezart ha scritto:
ho fatto una prova

Kyogre EV distribuite lv.89

jirachi ev distribuite lv.100

non chiedetemi le dv

2 surf e vaffanculo jirachi :D :P

ma poi come può essere fortissimo jirachi contro kyogre pure se fosse ci sono altri 5 pkmn che lo possono battere e solo kyogre abbatte il resto
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho controllato scientificamente col calcolatore di danni di NetBattle.

Effettivamente, Se Jirachi avesse il massimo di Ev's sia in Def. Sp. che in Hp, il danno oscillerebbe fra il 39% e il 46% . Tre colpi.

(Natura neutrale).

Con le Ev' s 128Hp/128Def. Sp., il danno è compreso fra il 47% ed il 55%. due/tre colpi.

Kyogre metta K.O. un Jirachi dello stesso livello, usando solo Surf, in due, massimo tre colpi.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Mella ha scritto:
Ho controllato scentificamente col calcolatore di danni di NetBattle.

Effettivamente, Se Jirachi avesse il massimo di Ev's sia in Def. Sp. che in Hp, il danno oscillerebbe fra il 39% e il 46% . Tre colpi.

(Natura neutrale).

Con le Ev' s 128Hp/128Def. Sp., il danno è compreso fra il 47% ed il 55%. due/tre colpi.

Kyogre metta K.O. un Jirachi dello stesso livello, usando solo Surf, in due, massimo tre colpi.
con le dv al massimo però

io ho fatto la prova senza dv calcolate
 

Shakezart

Passante
sì ma io che sono molto veloce 234 e ho un att sp di 284 dovrei stendere quel pietoso pesce con tre psichico.

Calcolando un vita di 350, una difesa sp di 200 e un att sp di 250 del pesce
 

Haunter

Amico
Shakezart ha scritto:
sì ma io che sono molto veloce 234 e ho un att sp di 284 dovrei stendere quel pietoso pesce con tre psichico.

Calcolando un vita di 350, una difesa sp di 200 e un att sp di 250 del pesce
ma scherzi??? Kyogre ha 140 di statistica base in dif. spec.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo fa si che il danno sia compreso fra il 7% e l' 8%, al massimo delle Ev' s.

Con le Ev' s 128/128 il danno oscillerebbe fra l' 8% e il 9%, ossia, cerca un Pokémon che possa proteggerti dalla balena.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Shakezart ha scritto:
Calcolando un vita di 350, una difesa sp di 200 e un att sp di 250 del pesce
La difesa speciale di Kyogre parte da 280 se fa abbastanza schifo

Il suo attacco speciale con la natura a favore va da 380 in su (con EV e IV da schifo)

La vita è giusta
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Shakezart ha scritto:
E da quando???
Da sempre! °°




immaginerq6.png
 

Cerb

Parroco
Shakezart ha scritto:
Stronzate e stronzate di utenti che non un cazzo di meglio da fare che rompermi  i coglioni sparando cazzate senza senso.
Shakezart. Hai letto il regolamento?

Si sta facendo una discussione in modo civile, e gli altri ti portano dati a sostegno delle loro argomentazioni (giuste in questo caso), e insultarli non è certo il modo di continuare.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Shakezart ha scritto:
Stronzate e stronzate di utenti che non un cazzo di meglio da fare che rompermi  i coglioni sparando cazzate senza senso.
Cavoli..

Dove ho messo la mia frusta per i nnnnn.. (non posso dirlo, l'ho promesso a mia mamma :X :X)

[me="►[ liuton2005 ]◄"]soffre in silenzio..[/me]
 

MC5

n00b ante litteram
caro shakezart, guarda che stat base e stat effettiva sono due cose diverse anche se profondamente legate tra loro

se non era il momento nell'altro topic te lo dico ora -e con intenzione di offendere :D -: n00b!!!!
 

Gkx

Admin
Shakezart ha scritto:
Stronzate e stronzate di utenti che non un cazzo di meglio da fare che rompermi  i coglioni sparando cazzate senza senso.
Datti una calmata o la tua permanenza su questo forum sarà molto breve.
 

Light Raikou

Passante
Allora...

Primo: La squadra perfetta NON esiste. E basta.

Secondo: Il team che hai riportato nel primo post è la solita squadretta composta da cinque superleggendari e uno starter...

Terzo: Una squadra comunque non può essere valutata in questo modo. Sei nomi al livello 100 non vogliono dire niente. O posti mosse, nature, oggetti ed EV, oppure questo topic finirà nel dimenticatoio molto presto.

Quarto: Leggiti il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom