News & Commenti

Tentacruel91

Passante
Tanto per usare un pò la sezione apposita delle news:

xy05-logo-169-it.png


Oggi è uscita la nuova espansione "Scontri primordiali" Sempre della serie X e Y. 

Mazzi tematici quali "Terraferma" e "Maremoto" 

Viene introdotta la regola dell'archeorisveglio (una sorta di megaevoluzione)

Per un totale di 160 carte, 25 carte allenatore e 12 EX.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Fino a ieri che googlavo, LOL! Ora guardo!!

EDIT: Bella, ma Forze Spettrali m'è piaciuta di più come serie.

Questa però ha comunque carte bellissime, e uuuuh, hanno messo anche Zigzagoon e Linoone!! (sebbene un po' ciccio u_u )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ogni volta che vengo in questa sezione o mi piange il cuore o il portafoglio!

Graficamente mi piacciono molto, anche se vedendo Beedrill speravo in una sua fullart, invece nada, che tristezza...
 

Tentacruel91

Passante
Ogni volta che vengo in questa sezione o mi piange il cuore o il portafoglio!

Graficamente mi piacciono molto, anche se vedendo Beedrill speravo in una sua fullart, invece nada, che tristezza...
Io sono secoli che aspetto un tentacruel EX... e con un mazzo tematico chiamato MAREMOTO, mi sono detto: "se non ora quando?" ora penso mai... 
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho visto un paio di carte della nuova espanione ( quella che uscirà a maggio) e per me queste sono le carte più utili:

Shaymin-EX - Colorless - HP110
Basic Pokemon

Ability: Setup
Once during your turn (before your attack), when you play this Pokemon from your hand to your Bench, you may draw cards until you have 6 cards in your hand.

[C][C] Sky Return: 30 damage. Return this Pokemon and all cards attached to it to your hand.

When a Pokemon-EX has been Knocked Out, your opponent takes 2 Prize cards.

Weakness: Lightning (x2)
Resistance: Fighting (-20)
Retreat: 1

Winona - Trainer
Supporter

Search for your deck for up to 3 [C] Pokemon and put them into your hand. Shuffle your deck afterward.

You may play only 1 Supporter card during your turn (before your attack).

M Rayquaza-EX - Colorless - HP220
Mega Evolution - Evolves from Rayquaza-EX

When 1 of your Pokemon becomes a Mega Evolution, your turn ends.

Δ Evolution: Once during your turn (before your attack), you may play this card from your hand to evolve 1 of your Pokemon even if that Pokemon was put into play this turn or if it's your first turn.

[C][C][C] Emerald Break: 30x damage. Does 30 damage times the number of Pokemon on your Bench.

When a Pokemon-EX has been Knocked Out, your opponent takes 2 Prize cards.

Weakness: Lighting (x2)
Resistance: Fighting (-20)
Retreat: 1

Shaymin è davvero interessante, lo proverò nel mio Donphan Deck
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cioè FANCULO io trovo una EX e una ultrarara full-art, e poi DI NUOVO queste due carte.

Ci sono fantastilioni di ultrarare in questa espansione in corso e becco già due doppie così?! :(
 

DWarez

Rappresentante di classe
Chiedo qui per non aprire un topic inutile.

Domanda semplice semplice: è possibile farsi un deck decente su PTCGO senza spendere soldi?
 

Tentacruel91

Passante
Chiedo qui per non aprire un topic inutile.

Domanda semplice semplice: è possibile farsi un deck decente su PTCGO senza spendere soldi?
dipende quanto tempo vuoi stare a nerdare... continuare a fare un sacco di partite... dopo riesci ad avere le carte necessarie... c'è anche una specie di scambio... là dipende dalla fortuna in quello che hai fatto prima...
 

Zaffira

Avicoltrice
Oggi è uscito il secondo box di Mythical Collection:

34-2793.jpg


Per ora questi box si trovano solo online in inglese, non so nulla riguardo le edizioni ita (un sito noto da cui compro le carte non ha ancora il primo in ita perciò presumo che non usciranno mai).
 

DDX

Great!
Mod
Sul sito noto da cui anch'io compro le carte li hanno messi in prevendita (quello di Mew, di Celebi e di Jirachi), usciranno in ita il primo aprile.
 

DDX

Great!
Mod
Si, diciamo che hanno fatto i furbi. Hanno visto la velocità con cui le vendevano e hanno aumentato i prezzi.
 

Zaffira

Avicoltrice
Inoltre, sempre dell'espansione Destini Incrociati, usciranno 2 confezioni con 3 bustine e 1 pin di Zygarde e MegaAlakazam:

Zygarde-Fates-Collide-Pin-Blister.jpg
Mega-Alakazam-Fates-Collide-Pin-Blister.jpg
 

Zaffira

Avicoltrice
Dal 11 al 12 Giugno ci sarà il Nazionale a Milano. 

Io mi sono iscritta ma per quest'anno serve che faccio la lista delle carte presenti nei mazzi? E la porto là. 
 
Top Bottom