New Super Mario Bros 2

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Oggi mi è capitato per caso di vedere la pubblicità in Tv, così ho deciso di aprire un topic. Riporto sotto il trailer per chi non l'avesse visto:

Pareri? A prima vista mi sembra fin troppo facile, le monete si ottengono con una facilità assurda.. (beh, dopotutto l'obiettivo è collezionare un milione di monetine) I Power Up nuovi aggiunti sono tantissimi, e finalmente hanno reintegrato la Tanooki Suit! Ritornano anche vecchi nemici come Tantatalpa e ci saranno nuovi boss finali come Reznor e i Bowserotti. Il gioco uscirà il 24 agosto.

Questo gioco credo mi convincerà a comprare il 3DS, dato che ancora non ce l'ho u.u

Qwilava

Wiki
sinceramente sarà una merda totale

la grafica è simile alla versione ds, le musiche le stesse della versione wii, sinceramente questo brand mi sta stufando, nintendo ultimamente punta solo sul riciclaggio di giochi che sa che vendono a prescindere....

Assyd

Amministratore di condominio
sinceramente sarà una merda totale

la grafica è simile alla versione ds, le musiche le stesse della versione wii, sinceramente questo brand mi sta stufando, nintendo ultimamente punta solo sul riciclaggio di giochi che sa che vendono a prescindere....
Oddio il 2012 è davvero l'anno della fine del mondo [cit.]

Comunque sì, dopo Super Mario 3D Land sono stati chiari... Banalità estrema, vite tirate a calci nel sedere (più di 300 senza nessun classico entra/esci per accumularle) e poi in ogni caso ha rotto le palle ormai

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Che merda e merda...

E' FIGHERRIMO!

Mondi:

Mondo 1, Prato (Roy Koopa)

Mondo 2, Deserto (Iggy Koopa)

Mondo 3, Foresta e mare (Wendy O Koopa)

Mondo 4, Neve (Morton Jr Koopa)

Mondo 5, Cielo (Ludwing van Beethoven Koopa

Mondo 6, Lava (Bowser)

Mondo fungo (Larry Koopa)

Mondo fiore (Lemmy Koopa)

Mondo stella (Skelobowser)

Ecco alcuni sprite:

200px-Nsmb2boohemoth.jpg

Boohemot, nuovo boo

385px-Koopalings-NSMB2.png

Bowserotti (da Sinistra verso Destra: Lemmy, Wendy, Roy, Larry,Morton,Iggy,Ludwing)

468px-Reznors.png

Reznor

NSMB2_KoopaClown2.png

Ecco i Bowserotti che rapiscono (maddai, non lo sapevo, chi c'arrivava) Peach.

U.T.

Star
Piú che altro mi girano le scatole che stan cominciando a sfornarne a palate (quello Wii U è anch'esso alle porte ormai).

Ho il presentimento che 9 o piú nelle recensioni serie non lo prende.

Ps: la saga di Mother è figa a prescindere, poche storie!

Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Anche a me fa schifo il titolo per Wii U.

Non è in stile Mario.

Per esempio grassland è stato sostituito da un fottuto canyon scoiattolesco.

U.T.

Star
Non sapevo che la recensione di ign fosse giá disponibile.

8,5... Bah, non è assolutamente ai livelli standard della serie.

Giacomo Puccini

Che vuol dire rehash?

Ti prego, smettila Red, va bene, hai ragione tu,

sai tutto e io non so niente. Però non voglio litigare.

default_chirolp_gusun.gif
non voglio essere bannato.[/OT]

Enmaphy

Birb
Stamattina ho provato a guardare il trailer, mi si è bloccato il cellulare... Avete già capito cosa ne penso... E sinceramente, i Super Mario stanno rompendo le balle, cioè, è sempre la stessa cosa:

Principessa viene rapita--> sconfiggi il boss e la principessa viene portata in un altro castello nonostante tu hai picchiato a sangue il rapitore--> arrivi al fottuto castello finale, sconfiggi la solita tartaruga che si crede figa avendo gli spuntoni sul guscio e dei bracciali da punk sulle braccia e lo sconfiggi in un attimo, recuperi la principessa e manco te la fai, per poi scoprire che è stata già

stuprata, psicologicamente e fisicamente
dalla tartaruga. L' unica cosa che gli dà delle "novità" sono i nuovi power-up...

"Ehi guarda, un nuovo power up in super mario! YEEEEEEEEEEEE!1!!1" "Sii evvai sesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" "JHBVLEVCOUCYVULVU" "CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOO!!!1!!xdxdxdxdxd"

Ah, naturalmente l' unico personaggio decente è Luigi.

.Ps: la saga di Mother è figa a prescindere, poche storie!
<3

Blaz

Amico
Sono 30 fottuti anni che Mario, apparte i genialissimi Galaxy e World, è sempre lo stesso e la gente se ne lamenta solo al 31esimo? °°

Assyd

Amministratore di condominio
EDIT:

Dico due paroline perché altrimenti il topic muore e facciamo gli offesi.

World è geniale perché hanno introdotto Yoshi.Ogni cosa è meglio con Yoshi.
Tranquillo qua l'unico che si agita sei tu, non servono giustificazioni '_'

Anyway... si purtroppo non piace perchè sono troppo spudorati nel rastrellare grana, ma prima o poi tutti finiscono così in fondo

U.T.

Star
è una vergogna non citare il 64. Niente supererà mai il 64 <3

Comunque sta cosa dello Yoshi è vera... per quanto non mi faccia impazzire come personaggio i giochi dove è presente sono sempre i migliori, boh.

Blaz

Amico
Tranquillo qua l'unico che si agita sei tu, non servono giustificazioni '_'

Anyway... si purtroppo non piace perchè sono troppo spudorati nel rastrellare grana, ma prima o poi tutti finiscono così in fondo
No, a me non può fregar di meno x*

Però il mio messaggio dava questa impressione, quindi ho editato
default_WUWdc.gif

(comunque ti sembra che siano tanti, ma quelli della serie principale sono 13, inclusi gli ultimi tre aborti. non so se yoshi's island sia principale o meno. il resto sono spin-off o rpg.)
Peggio °°

~Malù

Passante
Concordo con la maggioranza, gli ultimi Mario sono degli spudorati copiaincolla. Sono talmente simili che quando è uscito New Super Mario Bros. ( quello per DS) pensavo che fosse un remake del secondo Mario, cioè, questo:

Bowser_(smb1).png

New Super Mario Bros. 2 è semplicemente quello per DS con un 2 appiccicato. /:

Stessa cosa con quello per Wii U...Sì, è carino graficamente ma è SEMPRE la stessa cosa.

Su 3DS ci sono moltissimi giochi della serie di Mario ( forse anche troppi mavvabbé) che vorrei comprare ma questo no, no grazie Nintendo, impegnati di più.

Xepan

It's coming...
*va a giocare a SUPERMARIOGALAXY sulla sua adorata wii*... *guarda il trailer di Newsublablabla2* ... *va a giocare a SUPER MARIO GALAXY 2 sulla sua adorata wii*...

e a me piacciono i giochi di Mario...

Top Bottom