Team

MJordan00

Zoidberg
Salve a tutti sono nuovo del sito e ho creato una squadra. Vi prego siate comprensivi :)

Mienshao @

Allegra

Abilità: Rigenergia

Evs: 6hp/ 252 Atk / 252 Speed

-bruciapelo

-Calcinvolo

-Acrobazia

-Retromarcia

Chansey@ Evolite

Sicura

Abilità Alternacura

252 HP/136 Def/ 120 SpDef

-Tossina

-Movimento Sismico

-Protezione

-Covauova

Infernape@muscolbanda

Allegra

Abilità: Aiutofuoco

-Zuffa

-Fuocopugno

-Tuonopugno

-Terremoto

Hydreigon@Assorbisfera

Timida

Abilità Levitazione

6HP/ 252SpAtk / 252 Speed

-Dragopulsar

-Lanciafiamme

-Neropulsar

-Surf

Metagross@grandelente

Scaltra

Abilità:Corpochiaro

252 Atk / 252 Def / 6HP

-Meteorpugno

-Martelpugno

-Cozzata Zen

-Gelopugno

Gardevoir@Saviocchiali

Natura: ?????

Abilità: Traccia

252 SpAtk / 252 Speed / 6 Hp

-Energipalla

-Psichico

-Fulmine

-Palla Ombra

Accetto consigli e critiche!!!! Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :) :) ;)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
prometto che nn conosco i nomi degli strumenti in italiano quindi nn so cosa sia muscolbanda, grandelente e saviocchiali. Allora, su chansey togli protezione per aromaterapia..su infernape se vuoi aiutofuoco via fuocopugno per fuococarica se lo vuoi fisico..io preferisco il mixed con fuocobomba. Considera retromarcia al posto di tuonopugno..gli evs di metagross cambiali, dagli 252 hp invece di difesa, ne ha già tanta di suo..e fallo deciso. hydreigon..butta una meteora e prendi in considerazione la presenza di una scarf nel team, che siano lui o nape. Per mienshao assorbisfera, tanto hai una trait che te lo permette. Ho rateato al volo, so stanchissimo x le prove e domani ho il musical quindi per il resto lascio agli altri. Buonanotte!
 

MJordan00

Zoidberg
grazie mille per i suggerimenti SirMortazza, comunque gli strumenti in inglese sono: muscolbanda= muscle band, grandelente=wide lens, saviocchiali= wise glasses.

avevo intenzione di dare ad mienshao un bijouvolante per triplicare la potenza di acrobazia, inoltre mi sono accorto che chansey può imparare movimento sismico solo in RZS e io ho la possibilità di farglielo imparare, quindi devo sostituire questa mossa; per il cambio di statistiche a metagross faccio come mi hai detto te, però mi sa che lo lascio scaltro in modo da avere un tank fisico. infine per la scarf non saprei cosa fare consigliatemi voi please. grazie :)

altri consigli?????????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom