ma keldeo posso prenderlo in nero senza trucchi?

B

bluesamurott09

Ma che ca**o dici?lo stupido del video ha usato action repley o simili.Comunque Keldeo li distriburanno tra poco da Game Stop,per ulteriori informazioni c è un sito che spiegava tutto ma non mi ricordo quale.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
si ma non c'è bisogno di insultare

quindi...quello che ha fatto il video è un pirla?

invece feebas si trova nel lago del percorso 1 ma prima devo avere fatto qualche cosa di speciale prima?

incontro un sacco di basculin
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ma keldeo farebbe parte dei "cavalli" virizion-terrakion e cobalion?

Tutto a posto per Feebas e Keldeo?

come non ho capito cosa intendi?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Se avessi letto il topic degli eventi di Bianco e Nero sapresti che dal primo Settembre fino alla fine del mese è possibile ottenerlo al gamestop. http://www.pokemon.c...mon-2012-08-06/ Quel video è un palese fake, ti pare possibile incontrare un Pokèmon leggendario, selvatico, al 100 e cromatico? Andiamo.

invece feebas si trova nel lago del percorso 1 ma prima devo avere fatto qualche cosa di speciale prima?

incontro un sacco di basculin
Feebas, stando alla Wiki, è possibile trovarlo pescando con il Super Amo, ma raramente, e comunemente se usi Surf nei vortici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bluesamurott09

Cobalion è basato sulla figura di Athos, personaggio del racconto "I tre moschettieri". Come il suo omonimo è il più anziano e il leader del gruppo. Il suo aspetto ricorda quello del Markhor, una grossa capra selvatica afghana, ma il colore del manto ricorda la pelliccia del lupo grigio.
 
B

bluesamurott09

Sì,più o meno

Ma devi andare nei Game Stop"aderenti alla iniziativa".
 
Ultima modifica:
B

bluesamurott09

No,non si paga nulla,perchè è evidente che questa iniziativa la fanno solo per pubblicità.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
conoscete altri eventi che ci saranno oltre a keldeo?

invece per keldeo, bisognerà fare la fila e i commessi ti imposteranno la console,

o appena vai su dono segreto ti arriva keldeo?

sapete anche l'orario di apertura e chiusura?

perché il 20 sono via e non so a che ora tornerò.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ci sarà anche l'evento di Genesct, a data da destinarsi.

Sì, vai lì e cliccando Dono Segreto lo ricevi, le impostazioni le dovrai avere tu.

che cazzo so quando apre o chiude il tuo Gamestop .-. Se ti riferisci alla durata dell'evento te l'ho detto, dura tutto Settembre.
 

fr°A°

°A°
L'evento termina l''11 Ottobre 2012; quindi sì, potrai riceverlo senza problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom