Yanbleye team's (Bw/Bw2 OU)

Xepan

It's coming...
Yanbleye Team's!

Nasce dall'idea di unire Yanmega e Sableye, Pokémon moooooolto sottovalutati!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/yanmega.png (F) @ Life Orb/Leftovers

Trait: Speed Boost

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Protezione

- Ronzio

- Eterelama

- Gigassorbimento

Da questa sono partito! Spesso ammazza mezzo team e in caso di difficoltà swicho! Protezione per un +1 in speed, Ronzio e Eterelama per STAB e Gig. per acqua rompiballe! Sono indeciso sullo strumento!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/starmie.png @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Fulmine

- Geloraggio

- Rapigiro

- Surf

Sono arrivato a lei perchè mi serviva uno Spinner per l'entrata di Mega. Vabè set classicissimo!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacruel.png (M) @ Black Sludge

Trait: Liquid Ooze

EVs: 252 HP / 240 Def / 16 Spd

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Fielepunte

- Idrovampata

- Protezione

- Nube

Lui l'ho messo per le utilissime TS e per Nube che interrompe i Bpass. Black Sludge per i furbi che swichano Choice!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png (M) @ Leftovers

Trait: Multiscale

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Dragartigli

- Dragodanza

- Fuocopugno

- Terremoto

Classico! Mi serviva un fisico.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png (F) @ Life Orb

Trait: Justified

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Danzaspada

- Zuffa

- Extrarapido

- Sgranocchio

*vedi Dragonite*

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sableye.png (F) @ Rocky Helmet

Trait: Prankster

EVs: 252 HP / 32 Def / 224 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Fuocofatuo

- Ombra Notturna

- Attrazione

- Stordiraggio

Penso che lo inserirò in tutti i miei team
Nn fa muovere nessuno grazie alle ultime due mosse, brucia gli acciaio immuni alle TS e spezza i Wall cn Ombra Notturna!

RATEATEEEEE! :)

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Non è che sei superprotetto... Specie dai draghi. Ok, c'è Lucario, ma penso che ti serva un qualche wall. Se vuoi uno che tiri il culo a Sableye e che lo aiuti nel suo lavoro ti consiglio Skarmory con Rocky Helmet. Se invece vuoi il classico wall ti consiglio Blissey o Ferrothorn.

Il moveset di Skarm fallo così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/skarmory.png

TheSteelBird (Skarmory) (M) @ Rocky Helmet

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 232 Def / 24 Spd

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Roost

- Stealth Rock

- Whirlwind

- Brave Bird

Per quanto riguarda l'infermiera obesa e il cactus rotondo vai sui set di default su Smogon.

Xepan

It's coming...
Non è che sei superprotetto... Specie dai draghi. Ok, c'è Lucario, ma penso che ti serva un qualche wall. Se vuoi uno che tiri il culo a Sableye e che lo aiuti nel suo lavoro ti consiglio Skarmory con Rocky Helmet. Se invece vuoi il classico wall ti consiglio Blissey o Ferrothorn.

Il moveset di Skarm fallo così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/skarmory.png

TheSteelBird (Skarmory) (M) @ Rocky Helmet

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 232 Def / 24 Spd

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Roost

- Stealth Rock

- Whirlwind

- Brave Bird

Per quanto riguarda l'infermiera obesa e il cactus rotondo vai sui set di default su Smogon.
Al posto di?

bhe invece con attrazione che ha bisogno di avere il sesso apposto e di avere culo per essere attivato, e la stessa cosa per storidìraggio è molto più affidabile, giusto?

no pls, con taunt stoppi i bpass e con recover hai la recovery move con priority.

Xepan

It's coming...
bhe invece con attrazione che ha bisogno di avere il sesso apposto e di avere culo per essere attivato, e la stessa cosa per storidìraggio è molto più affidabile, giusto?
Le due insieme sono molto buone. E poi io nn ho detto che il Classico Leye non sia buono, semplicemente penso che sia più efficiente questo, in molti casi.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
allora, vedendo il tuo team noto cheil set di Yanmega che più si addice è il wallbreaker con tinted lens, piuttosto che lo speed booster...

dopotutto, hai ben due sweeper abbastanza pesanti, quindi un wall breaker li aiuterebbe molto... il set è: bug buzz -air slash -sleep talk - u turn, con choice specs e modest nature..., se ti stai chiedendo perchè slee talk, è per avere uno sleep assorber, e per counterare breloom e amoonguss.

dato che anche tentacruel puo spinnare, fallo fare a lui, e al posto di starmie inserisci qualcosa che metta e SR, tipo heatran... direi lo SpDef...

a Dragonite dai Outrage su DCLaw e al posto di earthquake dai Extremespeed... oppure se vuoi dragon claw, usa il set piu difensivo..

quel set di sableye è strano, non so come fai a trovarti bene... comunque la recovery serve mettila su attract...

Xepan

It's coming...
allora, vedendo il tuo team noto cheil set di Yanmega che più si addice è il wallbreaker con tinted lens, piuttosto che lo speed booster...

dopotutto, hai ben due sweeper abbastanza pesanti, quindi un wall breaker li aiuterebbe molto... il set è: bug buzz -air slash -sleep talk - u turn, con choice specs e modest nature..., se ti stai chiedendo perchè slee talk, è per avere uno sleep assorber, e per counterare breloom e amoonguss.

dato che anche tentacruel puo spinnare, fallo fare a lui, e al posto di starmie inserisci qualcosa che metta e SR, tipo heatran... direi lo SpDef...

a Dragonite dai Outrage su DCLaw e al posto di earthquake dai Extremespeed... oppure se vuoi dragon claw, usa il set piu difensivo..

quel set di sableye è strano, non so come fai a trovarti bene... comunque la recovery serve mettila su attract...
Okok. Modifico ;)

argh, dai shed non cadermi così xd

heatran in un team wheaterless non è mai una buona idea, soprattutto nel mg attuale con tutti i rain che girano ti ritroveresti in svantaggio.

Xepan

It's coming...
argh, dai shed non cadermi così xd

heatran in un team wheaterless non è mai una buona idea, soprattutto nel mg attuale con tutti i rain che girano ti ritroveresti in svantaggio.
Pensandoci è vero, forse un Ferro è la scelta migliore... oppure Forre al posto della medusona in modo che piazzi, e lasciare Starmie. Che ne dite?

Top Bottom