salve a tutti, in pokemon nero chi mi consigliate tra

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ma la lega dovrei batterla due volte?

il gioco l'ho preso da poco e non so ancora bene...

quindi dopo che ho battuto la lega ci saranno altre palestre come in pokemon oro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
ma la lega dovrei batterla due volte?

il gioco l'ho preso da poco e non so ancora bene...

quindi dopo che ho battuto la lega ci saranno altre palestre come in pokemon oro?
No, dopo la prima sfida puoi Passare oltre il passaggio prima bloccato. Puoi risfidarla anche subito dopo l'ultima sfida, ma non riusciresti mai a vincere
 

Jack

boh
La prima volta che vai alla Lega e hai già Hydreigon? Quello che si evolve al 64? Mi sa che ti confondi....idem per Volcarona, che si evolve al 59....
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
La prima volta che vai alla Lega e hai già Hydreigon? Quello che si evolve al 64? Mi sa che ti confondi....idem per Volcarona, che si evolve al 59....
È vero ora che ci penso per la prima sfida alla Lega è difficilissimo che si abbia un Pokémon al 64 almeno che tu, Andrea non abbia concentrato l'allenamento solo su quel Pokémon
 

Baoba

Parroco
IL Brutto Della 5 generazione e' che se ti piace un pokemon abbastanza potente, per allenarlo e farlo evolvere durante la storia ci vuole la mano di dio.

Comunque per me va bene Sia Bisharp che Mienshao (meglio tutt' e due)
 

Jack

boh
però sono alla settima palestra,

quindi ho tempo per allenarli
Fidati. Ho rifatto la storia con Pokemon scambiati (che ricevono esperienza al 50% in più) e il massimo che ho fatto (battendo TUTTI gli allenatori) è stato farli salire al 60...Volcarona si evolve al 59, e praticamente non lo useresti mai, mentre per Hydreigon è quasi impossibile...
 

RealityCheck

Element of generosity
Tra le alternative il migliore è Hydreigon, solo che non sarà molto utile per la prima lega dato che sarà solo un Deino, al massimo uno Zweilous, però allenarlo è un investimento per tutto ciò che c'è da fare dopo aver completato la storia (per esempio la lega potenziata)
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Fidati. Ho rifatto la storia con Pokemon scambiati (che ricevono esperienza al 50% in più) e il massimo che ho fatto (battendo TUTTI gli allenatori) è stato farli salire al 60...Volcarona si evolve al 59, e praticamente non lo useresti mai, mentre per Hydreigon è quasi impossibile...

io ho preso l'uovo di larvesta e ieri si è schiuso, ora riparto dal percorso 1 fino a mistiropoli .

dal livello 1 adesso è al 14 usando fortunuovo.
 

Jack

boh
Fidati. Ho rifatto la storia con Pokemon scambiati (che ricevono esperienza al 50% in più) e il massimo che ho fatto (battendo TUTTI gli allenatori) è stato farli salire al 60...Volcarona si evolve al 59, e praticamente non lo useresti mai, mentre per Hydreigon è quasi impossibile...

io ho preso l'uovo di larvesta e ieri si è schiuso, ora riparto dal percorso 1 fino a mistiropoli .

dal livello 1 adesso è al 14 usando fortunuovo.
Beh farlo salire dall'1 al 14 basta un allenatore, grazie all'introduzione dell'allenamento accelerato in 5a generazione. Ad ogni modo ti sconsiglio Larvesta, visto che senza ricevere esperienza x2,25 (scambio + Fortunuovo) non arriverà mai ad evolversi in Volcarona prima della Lega. Per non parlare di Hydreigon...
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ok non lo userò

adesso è al livello 30

che pokemon dovrei usare per battere la lega, cioè il livello deve essere superiore al 50?
 

Jack

boh
ok non lo userò

adesso è al livello 30

che pokemon dovrei usare per battere la lega, cioè il livello deve essere superiore al 50?
Bianco e Nero è molto bello, perchè sono disponibili molti pokémon forti. Il mio consiglio è di usarne 4 o 5. Dovresti dire anche chi sono i membri della squadra, in modo da non sovrapporre i tipi.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
allora io ho:

samurott al 50

darmanitan zen al 43

emolga al 40

krokorok al 36 ( lo voglio fare evolvere in krokodile )

fraxure al 38

larvasta al 49

druggigon al 38

...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ho catturato tornadus e rashiram

tornadus al 43

reshiram 52

samurott 57

larvesta 50 ( c'è lo fatta quasi,visto? )

ora prenderò terrakion,virizion,cobalion

che pokèball mi consigliate per catturare kyurem?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Scuroball, ma comunque io l'ho catturato con la Ultraball. Alal fine tutto sta al caso, non farti pippe mentali su quale pokéball sia la più indicata
 
Top Bottom