Salve,volevo chiedervi un aiuto su Lucario in pokemon nero

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Ciao,io so che riolu si evolve tramite felicità di giorno, e si trova a livello 50.

Quindi è quasi impossibile che si evolva in lucario.

Ho sentito dire che è meglio tramite l'accoppiamento, ma non con ditto perché riolu è in forma baby,

quindi secondo voi, io dovrei portare alla pensione un riolu femmina e un riolu maschio ( che trovo nella caverna ascesi )

e dall'uovo nascerà riolu che si evolverà in lucario più facilmente?

ciao
 

Jack

boh
Mi spiace ma i pokemon baby non possono fare uova in nessun caso. Temo che dovrai far evolvere Riolu normalmente, facendolo arrivare almeno al 64-67 (dandogli aanche un po' di Proteine).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Catturalo con una Chic Ball, tienilo sempre in salute utilizzando molti strumenti, portalo a fare i massaggi, dagli la Calmanella da tenere, e in poco tempo avrai massimizzato la felicità.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
il mio riolu è al livello 52, gli ho dato un po' di proteine-ferro-carburante ecc.

credete che,oltre ai massaggi,basti?

naturalmente facendolo salire verso il livello 60-65.

devo metterli qualche strumento? come calmanella o fortunuovo.

dicono che la calmanella non serva.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Togli dalla squadra il Pokémon con Volo e fatti tutto a piedi: non sembra ma aiuta, specie se hai anche qualche uovo da far schiudere (cosa che a me non manca mai XD).
 

Hige

Hexxus
Mod
pure io l'avevo catturato in SS nella zona safari più o meno a quel livello... facendolo lottare... lo curavo con pozioni (usa quelle... e non le super o iper... perchè se non sbaglio aumenta la felicità per ogni strumento che usi su di lui...e di pozioni ne usi di più xD) ... pettinavo (sia dai fratelli che dalla sorella di Blu) e qualche proteina e si è evoluto prima del 60... e ovviamente camminavo con calmanella
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
che livello è adesso il tuo lucario?

se ti ricordi

ma se io ritiro nella pokeball il mio riolu durante una lotta, non perderà punti felicità,vero?
 

Hige

Hexxus
Mod
ora il mio Lucario è al 70... tutte le mosse che non aveva imparato le ha apprese tramite squama cuore..

e no... non dovrebbe perdere felicità...
 

Shadow D.

Parroco
Come ha detto )L( puoi anche usare delle bacche che aumentano la felicità ma se vuoi EVsare Lucario questo metodo è sconsigliato.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
magari utilizza il mio metodo che uso anche per far schiudere le uova: siccome si guadagna un punto felicità per ogni 256 passi o 250, non ricordo ora, fai qualcosa tipo 5 giri di Unima con la bici e sei apposto. Quando l'avrai fatto, fallo salire di livello :)
 
Top Bottom