Doppia discussione: Pony e Tag Board.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Samul's Brother

Ciao a tutti.

Come intuite dal titolo, qui ci sono due discussioni in una, per evitare di intasare il network.

1Pony

Ricordo che quando mio fratello era iscritto al sito ma io no, c'pera un'opzione alla quale per colpa della connesione lenta, non riusciva ad accedere: Pony. Ci siamo sempre chiesti cosa fosse, quindi.. cos'era?

2Tago Board

Ma non sarebbe mitico se in questo forum venisse integrata una tag board?
 

gGiova

e-ehi.
1. Cliccando si sentiva la meravigliosa voce di Fluttershy dire: "Yay", tranne a volte che sentivi: "Mhh... Na"... Non capisco perché l'hai tolta, Gika
default_chirolp_gusun.gif


2. No, c'è già la chat
 

Enmaphy

Birb
1) Non era una sezione, ma un pulsante che, se premuto, permetteva di ascoltare queste due frasi di

2) Se non sbaglio Gika non voleva perchè, se non sbaglio, avrebbe intasato il forum

Edit: Ninjato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Samul's Brother

beh, ma mettete conto che un utente si trova in una situazione come la mia attuale: sono online, ma mi annoio perché non c'è nessuno in chat, allora io scrivo sulla tagboard: " <UTENTE> vieni in chat?" oppure "qualcuno viene in chat?"

Insomma, io volevo parlare un po' con Jke...
 

Steph

Great Teacher
Mod
la lista degli utenti online in chat è stata messa apposta per farsi vedere... se qualcuno è interessato a parlare e vede che sei online entra in chat ed il numero rosso in alto attira altra gente

non è detto che la persona con cui tu voglia parlare sia online nel tuo stesso momento, invece
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom