il pokèmarket di bluesamurott09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bluesamurott09

Qui posterò i miei Pokèmon a mano a mano che ne trovo,e questi sono 100% legittimi senza RNG,e quindi pretendo pokèmon rigorosamente legittimi.Se vi serve un pokèmon in particolare,potete chiedermi e io cercherò di procurarveli.Se vi servono strumenti chiedete pure.Il fornimento del codice amico e il nome si forniscono via MP.Il mercatino è in continuo aggiornamento.Si parte con:

316.png
gulpin (Relaxed)Livello1

HP : 1 - 28

Atk: 14 - 28

Def: 1 - 28

SAt: 18, 28

SDf: 0, 2, 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28

Spd: 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19

--AVG: 14.83

Abilità:melma

Mosse:Botta

163.png
Hoothoot

Liv.1

Natura=Quieta

Abilità=Insonnia

Femmina

Mosse=Azione,Ruggito,Preveggenza,Riflesso.

EVs=0

220.png
Swinub Liv.1

Natura=Placida

Abilità=Indifferenza

Femmina

Mosse=Azione,Segugio,Riduttore,Terremoto.

EVs=0

077.png
Ponyta DW (dream world).

livello 10

Natura decisa

Mosse:Azione,colpocoda,braciere e ondacalda(esclusiva DW)

EVs=0

Maschio

231.png
Phanpy DW

Liv.10

Maschio

Natura Decisa

Mosse:Riccioloscudo,Flagello,Riduttore,Pesobomba( esclusiva DW)

EVs=0

Ultima modifica:
B

BlueSamurott09 EX

I pokemon verranno aggiunti al primo post,tranne eventi eccezzionali.

Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Aggiungi tutto quello che devi poi fai un unico post a fine giornata. Evita messaggi consecutivi così ravvicinati.

Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Così non si capisce molto. Ti consiglio di aggiornare sempre il primo post con tutte le new entries.

LEGO Stig

Parroco
ora, io non ho un mercatino e tanto meno la wifi, quindi non posso offrire di meglio, però... i pokémon offerti non dovrebbero avere qualcosa di speciale? tipo gulpin e swinub, a che servono? piuttosto, potresti cercare di far nascere una banda di nanetti Jolly per poi farli diventare ottimi mamoswine :)

B

BlueSamurott09 EX

Scusa ,potresti mettere gli ivs??
I pokèmon che sto offrendo ora sono liv.10 DW e liv.1 che sono nati da un uovo,quindo 0 EVs,guarda bene.
ora, io non ho un mercatino e tanto meno la wifi, quindi non posso offrire di meglio, però... i pokémon offerti non dovrebbero avere qualcosa di speciale? tipo gulpin e swinub, a che servono? piuttosto, potresti cercare di far nascere una banda di nanetti Jolly per poi farli diventare ottimi mamoswine :)
Grazie dell'idea,ma prima dei Mamoswine sto allenando un esercito di Hidreygon EVsati e con tutte le mosse uovo possibili.Grazie dell'idea lo stesso!

B

BlueSamurott09 EX

Il metodo che mi hai linkato nell'aggiornamento di stato va bene.Domani controllo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom