Facebook, questo mistero...

Jack

boh
Allora, devo dire che Facebook mi sorprende sempre di più. Questa volta è successo un qualcosa di veramente strano.

Oggi ho cercato su Google "Facebook" e sono salito sull'homepage. Solo che, al posto della mia mail e della mia password (che appaiono sempre, avendole salvate nelle impostazioni) ho trovato la mail di un mio amico e una password più lunga della mia. Cliccando invio sono salito sul Facebook di questo mio amico. Tutt'ora, quando nella casella della mail della homepage clicco l'iniziale della mail di questo mio amico, si scrivono automaticamente sia la mail intera che la password.

Come è possibile? Lui è stato a casa mia qualche volta, ma non ha mai usato il mio computer. Ripeto, come è

possibile? So che la sicurezza su Facebook è l'ultima cosa, essendo facilmente violabile. Ma tutto ciò rimane strano...
 

DottorSam

or not?
ti hanno hackerato il pc

EDIT: no, scherzavo. probabilmente hai memorizzato nel portachiavi (passatemi il termine microsoft) i dati di login del tuo amico e il browser te li piglia in automatico. pulisci il browser, nello specifico le password salvate e il completamento moduli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
ti hanno hackerato il pc
Ma sei serio? O.O

Ah ok. Ho abbastanza il terrore dei virus.

Ad ogni modo non sono un esperto di infrormatica, anzi so veramente poco o nulla. Quello che hai scritto per me è arabo...XD

Poi il mio amico non è mai salito col suo fb col mio computer. Il mio computer non avrebbe avuto modo di memorizzare la sua password.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ðrake

Passante
Poi il mio amico non è mai salito col suo fb col mio computer. Il mio computer non avrebbe avuto modo di memorizzare la sua password.
impossibile, sei sicuro al 100% che il tuo amico non sia mai entrato su fb ? magari mentre eri in bagno ? o mentre sei andato a bere, o mentre sei andato a bere in bagno XD

che browser usi ?
 

Jack

boh
E se non lui, qualcuno per suo conto? Qualcuno che conosce la sua password?
No. Il mio computer l'ho usato solo io, salvo 2 volte, in cui un altro mio amico l'ha usato per installarmi Vuze e per farmi vedere un video su Youtube (eravamo al PC assieme e non è andato su Facebook; poi era un altro, non lo stesso del profilo).
 

Jack

boh
Infatti, informaticamente anche a me sembrava impossibile...ora comunque non riesco più a salire col suo profilo, nemmeno inserendo la sua mail. Sta di fatto che, non so come, ho avuto libero accesso al suo profilo fino a stamattina. MAH!?
 
Top Bottom