Cavo dati per Samsung vecchio

gGiova

e-ehi.
Ho comprato questo cavo per il cellulare di mia madre, ma mi sta dando problemi:

Quando collego al pc il cellulare inizia a ricaricarsi, a dimostrazione del fatto che il cavo alla fine funziona. Però su Windows la cartella del dispositivo non appare, e appare questo:

IrEuq.png


Mia madre mi sta praticamente uccidendo di lamentele: come faccio?
 

Steph

Great Teacher
Mod
no ma seriamante, su windows a volte FUNZIONA

lol a volte consiglio anche di riavviare

si risolvono il 50% di problemi
 

gGiova

e-ehi.
no ma seriamante, su windows a volte FUNZIONA

lol a volte consiglio anche di riavviare

si risolvono il 50% di problemi
no ma seriamente, ho sia ricollegato, sia cambiato presa, sia riavviato

Magari fosse così semplice :(

La cosa strana poi è che il cellulare SI RICARICA, quindi in teoria funziona
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ah beh, allora è sicuramente driver.

windows ha avviato l'installazione o non li ha trovati? nel secondo caso, potresti provare ad installare samsung kies. è un programma un po' di cacca, che andrebbe tolto subito dopo che ti è servito lol, però temo sia il modo più sicuro per avere tutti i driver. altrimenti googlare il tuo modello e cercarli singolarmente
 

gGiova

e-ehi.
ah beh, allora è sicuramente driver.

windows ha avviato l'installazione o non li ha trovati? nel secondo caso, potresti provare ad installare samsung kies. è un programma un po' di cacca, che andrebbe tolto subito dopo che ti è servito lol, però temo sia il modo più sicuro per avere tutti i driver. altrimenti googlare il tuo modello e cercarli singolarmente
Non è per gli smartphone Kies? °°

Infatti, windows non è riuscito a trovare il driver.
 

Snorunt

Passante
Vai in "Impostazioni - Collegamenti PC - Archiviazioni di massa / Chiedi alla connessione" Oppure scarica Samsung PC Studio e mettilo nelle impostazioni.
 

DDX

Great!
Mod
Ma per caso è il Samsung Corby? Perchè pure io tempo fa avevo provato e mi dava il tuo stesso errore.

Ho poi risolto mandando la roba tramite bluetooth dal Samsung al mio vecchio Nokia che ha il cavo per collegarsi al pc e viceversa.
 

gGiova

e-ehi.
è un vecchio Samnsung E1150i

Ho googlato i driver e nel scaricarlo mi ha scaricato "Samsung new pc studio"... Non ha trovato il cell. All'installazione:

Unsnh.png
 

Snorunt

Passante
Quando hai usato Samsung new pc studio hai impostato Samsung new pc studio nelle Impostazioni - Collegamenti PC?

Scusate le ripetizioni
 
Top Bottom